Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore eccezionale, sospensioni perfettamente appunto, davvero un gran mezzo! La consiglio a chi cerca un buon compromesso tra la moto da sparo e la moto per piccoli viaggi.
Moto fantastica, motore pieno con tanta schiena fina dai bassi regimi, sospensioni semiattive con molte regolazioni a disposizione , anteriore comunicativo .
La moto piu divertente mai posseduta prima, motore spettacolare. La consiglio veramente a chiunque
Emozioni pure. Moto fantastica e polivalente sotto ogni aspetto, è in grado di passeggiare tranquilla e all'occorrenza scatenare tutta la potenza con il crossplane dall'erogazione sempre impeccabile. Posizione di guida molto comoda rispetto alla concorrenza di pari segmento.
Motore eccezionale, con una pompa freno radiale sarebbe stata perfetta ma con pastiglie ed olio più performanti la frenata migliora notevolmente.
Personalmente la MT 10 SP mi ha da subito colpito fin dal debutto.
Estetica unica che piace o non piace, ma UNICA.
La componente sospensioni semi-attivi della Ohlins , per chi è capace di coglierne il funzionamento, da una maneggevolezza fluida nei percorsi più tortuosi.
Il motore non si discute, ma alcuni punti sono da migliorare (e probabile nel restyling lo hanno già fatto), poi dipende sempre dal proprio personale stile di guida .
Le dotazioni tipo, pompa freno anteriore, tubi freni, qualità del cablaggio , capisco che sono affidabili, ma sono vecchi . E specialmente tubi in gomma su moto come questa non hanno senso. I cablaggi dovrebbero essere più “puliti “ e sistemati con più accortezza.
Grande neo per chi ha la zavorra al seguito, se supera 1,60 mt starà scomodissima, ginocchia sotto mento, muscoli dei glutei stirati .
Efficace e divertente. Il segreto di questa moto è l' eccellente equilibrio tra prestazioni ed erogazione del motore, leggerezza e rigidità del telaio e validità del reparto sospensioni. Si tengono ritmi infernali con facilità e il gusto di guida su strada del CP4 è impareggiabile. Il passo corto e le sospensioni semiattive la rendono sia agile e svelta nello stretto che stabile e precisa sul veloce. L' ergonomia è anche molto ben studiata per il pilota, meno per il passeggero. Uniche note dolenti sono rappresentate dai consumi (non esagerati al punto da condizionare le uscite ma sicuramente più alti rispetto alle concorrenti), dall' impianto freni (necessita almeno pompa radiale) e dalle finiture, con plastiche spesso deboli e posticcie.
Moto divertente e sempre pronta, sospensioni da paura avendo tutto ohlins, ti mette subito a suo agio nella guida, e grazie alle 4 mappature del motore puoi gestirti il tutto come più ti piace, per non parlare delle sospensioni elettroniche anche loro tutte gestibile e modificabili a piacere.
Moto bellissima e affidabile molto divertente da guidare. Ottimo controlli vari è molto precisa sulle strade.
Motore fantastico e sospensioni da riferimento categoria. Impianto freni da migliorare. Combinazione unica tra divertimento e comodità.