Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto è un vero concentrato di esplosività motoristica, la ciclistica da "biciletta" fa si che la moto dia l'impressione di una guida facile e soprattutto intuitiva, spalancato il gas, però, tira fuori la bestia giapponese, il lato oscuro del Giappone che gli ingegneri di Iwata hanno saputo tirare fuori anche dal punto vista estetico, una moto tagliente, futuristica, uscita dalle teste giapponesi non nel 2018 ma proiettata nel 2180, ogni componente di questa moto è studiato per rendere coinvolgente l'esperienza del guidatore, acceso il quadro il cuore pulsante di Yamaha sul display ha saputo farmi innamorare di questo modello, accesa la moto Yamaha mi ha reso parte del Dark Side Of Japan.
Gran moto, potenza senza eccessi e maneggevolezza la rendono divertente nelle uscite domenicali sia da soli che in due e si adatta bene anche alle tratte più lunghe fatte durante le vacanze. Un ottimo compromesso. Una pecca l’autonomia un po’ scarsa per via del serbatoio da 17 litri.
Una moto completa, sia per viaggi medi che per sessioni in pista. Il motore CP4 è una sinfonia che non dimenticherò mai e le sospensioni Ohlins rendono tutto perfetto e su misura! Cambio elettronico e finiture in plastica migliorabili.
Ottimo motore ma purtroppo ci sono troppe cose da sostituire per renderla un minimo competitiva con le altre hyper naked.
Moto equilibrata per chi cerca divertimento nei percorsi tortuosi o qualche escursione nelle piste corte . Giusto compromesso tra potenza e agilità, con la pecca di bere un po’ troppo se paragonata con la concorrenza che offre una cavalleria superiore e più performante. Col giusto setting e qualche accessorio una buona tourer, ma solo per il pilota, il passeggero deve aver le misure compatte per non ritrovarsi le ginocchia sotto il mento e un allenamento allo yoga estremo.
Moto per motociclisti esperti.
Se la moto è divertimento la mt10 è il tuo luna park, motore sempre pronto, agile, comoda unico difetto (comprensibile 160cv cattivi) consumo elevato.
moto stupenda facile agile leggera solo circa 210kg con il pieno di benzina!!
si trasforma in moto comoda anche per viaggiare co il suo cupolino tourer e borse stupende le holins elettroniche elettronica con mappe e sottomappe
spettacolo
Moto fantastica, accelerazione progressiva, usata in modalità sport si impenna anche in terza, stabile in curva.
Piacevole da guidare, settaggi standard ottimi, possibilità di modificare il rientro delle sospensioni che copiano perfettamente l'asfalto.
Moto molto potente ma altrettanto comoda, seduta più dritta e rilassata, un po' pesante.