Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dall'estetica unica, moto molto confortevole alla guida e divertente grazie alle mappature motore di serie.
Potenza da vendere grazie al motore CP4 derivante dalla R1.
Unica pecca sono i consumi il divertimento si paga.
Moto fantastica, accelerazione progressiva, usata in modalità sport si impenna anche in terza, stabile in curva.
Piacevole da guidare, settaggi standard ottimi, possibilità di modificare il rientro delle sospensioni che copiano perfettamente l'asfalto.
Moto molto potente ma altrettanto comoda, seduta più dritta e rilassata, un po' pesante.
Yamaha Mt 10 una bella ciclistica veloce ingresso curva un motore che spinge fortissimo ma puoi anche viaggiare perchè comodissima .
Amo questa moto. E' divertente, potente ed incollata alla strada.. Le Ohlins sono eccezionali e nonostante la posizione di guida un pò alta, ti permettono di piegare la moto velocemente ed in maniera precisa. Il motore dal canto suo è sempre pronto e scattante! Unica pecca il consumo ed il cambio che a bassi giri è un pò macchinoso.
La moto ha molti punti di forza ed è sempre ben utilizzabile su strada nonostante il motore molto performante.
I freni sono alla pari di uno scooter di media cilindrata, una cosa ridicola.
Impostazione di guida: non riesco a capire la triangolazione, sei seduto come un sacco di patate e hai poco controllo e si fatica a guidare forte! Sospensioni promosse, assorbono bene e danno il giusto sostegno.
Una delle migliori moto avute, per appassionati competenti, con il giusto equipaggiamento è anche un'ottima sport tourer.
Una sola pazzesca-rumore tremendo dalla testata. Sulla mia MT10 dopo il primo tagliando è subentrato un rumore tremendo proveniente dalla testata. Una specie di ticchettio/scampanellio fortissimo(tipo quello che producono alcune vecchie Ducati, con la differenza che sulla Ducati quel suono è voluto e apprezzato, a differenza della MT10 ). Yamaha non è riuscita a eliminare il difetto, ne a sostituirmi la moto. Mai più iper naked yamaha.
Motore potente freni migliorabili posizione guida ottima troppo tecnologica consumo alto anche se è un mille
Moto davvero completa di cui mi sono innamorato , ora tornerò alla r1 ma è solo un arrivederci ma, non un addio!