Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto da strada, assetto regolabile al 100%, divertimento garantito! Motore affidabile e potentissimo! Moto dalle mille sfaccettature!
E la moto perfetta
Ottima moto con doppia personalità sa essere molto comoda e docile e all'occorrenza molto sportiva, motore ottimo da lode posizione di guida eccezionale
Ottima moto, equilbrata, maneggevole, grande motore con tanta tanta tiro, piacevolissima e divertente da guidare
Un bolide, veramente una moto spettacolare. Perfetta in tutto. Consumi elevati ma proporzionati alla potenza del motore.
Ci va esperienza per guidarla bene
Moto molto maneggevole e con poco tempo si arriva a velocità massime. Posso dire che questa moto e una belva.
La moto è stupenda da guidare sui passi di montagna, grazie ad una ciclistica ben a punto. Agile, leggera, rapida nei cambi di direzione grazie all' interasse corto. Guidandola si nota subito la nobile discendenza da sua maestà R1. Il motore big bang è rapidissimo a salire di giri ed eroga gran coppia ai medi. Nelle mappe più tranquille (STD e A) è ben gestibile. Bellissimo il sound di scarico che ricorda le note del v4.
Moto eccezionale, vendo per inutilizzo, design bellissimo, consumi nella norma,
Il motore è sicuramente il pezzo forte. Per essere un 4 cilindri in linea è piuttosto pieno anhe in basso rimanendo molto gestibile ed è un bestia in alto.
La posizione di guida è comoda anche per lunghe percorrenze e permette di caricare bene l'anteriore nella guida all'attacco.
I freni mancano di un po' di potenza e le sospensioni di raffinatezza, ma non sono le classiche mollaccione alla japp.
Veramente un gran bel mezzo. A mio parere il miglior rapporto qualità/prezzo attualmente sul mercato.
Una moto da possedere, ottima in tutto, unico neo se così si può dire è l' ammortizzatore posteriore che avrebbe bisogno di un po più di sostegno, in curva fa oscillare un pochino il posteriore ma nel complesso grande moto.