Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una sola pazzesca-rumore tremendo dalla testata. Sulla mia MT10 dopo il primo tagliando è subentrato un rumore tremendo proveniente dalla testata. Una specie di ticchettio/scampanellio fortissimo(tipo quello che producono alcune vecchie Ducati, con la differenza che sulla Ducati quel suono è voluto e apprezzato, a differenza della MT10 ). Yamaha non è riuscita a eliminare il difetto, ne a sostituirmi la moto. Mai più iper naked yamaha.
Motore potente freni migliorabili posizione guida ottima troppo tecnologica consumo alto anche se è un mille
Moto davvero completa di cui mi sono innamorato , ora tornerò alla r1 ma è solo un arrivederci ma, non un addio!
E'la moto migliore che ho avuto ad oggi . La cambio solo per passaggio ad altra categoria
Ottima moto, divertentissima e con un motore pazzesco.
ottima moto,giusto compromesso
moto divertente, il motore e il telaio sono il piatto forte sospensione e freni vanno migliorate se si vuol godere a pieno
ottimo telaio eccezionale da guidare.
Moto veramente godibile, anche per viaggi (con il cupolino alto Yamaha) o per andare semplicemente a passeggio. Posizione di guida comoda e ciclistica sana che non mette mai in difficoltà. Ci vuole però tanta attenzione perché tutte queste caratteristiche positive non fanno percepire la reale velocità che si raggiunge con molta facilità, complice anche il sound del motore crossplane (ricorda molto un V4) che non 'urla' come un tradizionale 4 in linea. I freni sono un po' 'spugnosi', ma con delle pasticche più racing diventano più che soffisfacenti (ovv. per me).
Grande motore crossplane a scoppi irregolari, ciclistica al top, leggermente carente impianto frenante risolvibile con pompa radiale e cambio tipologia pastiglie.