Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La mia opinione su Yamaha MT-10
Il motore più meraviglioso coniuga molto bene la sportività
Semplicemente la miglior moto che abbia mai guidato, ho quasi 60 anni e ne ho possedute più di 30 più tutte quelle che ho testato non mie... La MT10 si adatta perfettamente ad ogni circostanza, è versatile e regala sensazioni forti come poche altre sanno fare. Alla faccia di quelli che dicono che le moto giapponesi non hanno carattere, questa di carattere ne ha da vendere! L'unico difetto è il consumo un po elevato specialmente in città, ma si sa che non si può avere tutto!
La migliore moto che ho mai avuto. Raffinata nell’elettronica, le sospensioni eccezionali, brava Yamaha.
Acquistata usata, le prime volte occorre prenderle le misure, ma una volta adattati, diverte da matti. telaio perfetto, motore infinito, freni ok dopo cambio pastiglie (Brembo). Moto maneggevole e con un ottimo angolo di piega. L'ho venduta per motivi di salute, altrimenti l'avrei ancora in garage.
Ottima e comoda, apprezzabile il cruise control.
Permette di fare centania di km in tutta comodità in giornata
Un motore dalla cavalleria giusta ottima per l uso stradale , motore fantastico erogazione sempre pronta e gestibile grazie a un elettronica raffinata e funzionale al top della categoria , freni modulabili e potenti , una dotazione di serie di tutto rispetto , la base ha sospensione full kayaba ma di una qualità ottima , il setting di base lo trovi fantastico è la prima moto nipponica a cui non mi viene voglia di modificare le sospensioni .
Difetti , plastiche non verniciare un filo sottotono , e i consumi che sono esagerati anche per un mille così , acquisti indovinatissimo una delle migliori moto mai comprate , assistenza al top anche se la moto è di una affidabilità assoluta e l officina vi servirà solo per i tagliandi , ecco altra pecca olio yamalube costa uno sproposito come i ricambi quindi tagliandi sempre un filo cari.
La consiglio, certamente che si ma solo per uso divertimento.
Motore potente ma progressivo e fruibile anche a bassi giri...che si scatena dai 6000 giri in su. Moto molto emozionante, versatile e comoda, da godere sia nelle curve di montagna che per lunghi viaggi.
Ottima moto compromesso tra sport e turismo. Motore molto brillante, a livello ciclistico soffre oltre i 200 km/h.
Freni e sospensioni non sempre all'altezza sopratutto nell'uso più spinto.
Sospensioni assolutamente da registrare a misura, si soffre l'assenza di un mono posteriore più performante.
Moto affidabile e sincera, abbastanza amichevole nell'uso quotidiano e facile da manovrare in tutte le condizioni di guida. Nel complesso moto molto divertente.
Moto, semplice intuitiva e divertentissima. Adatta a chiunque con un po' di testa
Bellissima moto la ricomprerei!!!!!!!!!!