Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, comoda e prestante, polivalente oltre che unica come stile.
Perfetta sia per le passeggiate in città che per i viaggi in autostrada, in due o da solo.
Più che una moto un'icona. Di stile e prestazioni. Un concetto di naked ormai superato ma ancora piacevolissima da guidare su strada, specie nel misto veloce con asfalto liscio. Tanta stabilità e tiro in uscita di curva al prezzo di una scarsa maneggevolezza. Non è una "pif-paf bike". Se poi ad uno interessa solo andarci al bar (non sa cosa si perde) la Speed quanto ad estetica non teme confronti. Con quei due occhi fuori dalle orbite c'è solo lei!
Triumph
Grande motore divertente facile con lei ti senti subito a tuo agio meglio di così .....solo i freni non mi convincono ma per il resto triumph sa fare belle moto costruite con cura e ottime per la guida sportiva su strada
Bella moto ma motorino di avviamanto e radiatore da migliorare e modificare , inutili quelli di serie
Moto fantastica, gran motore, bella progressione, molto maneggevole e agile, molto bella esteticamente, molto affidabile
Motore perfetto per l'utilizzo stradale.
Moto divertente, facile ed agile.
Ottima nel misto e per le impennate.
fantastica, potenza ai bassi spettacololare e percorrenza in curve veloci a dir poco eccezionale
Moto bellissima da guidare, sospensioni sempre all'altezza, complessivamente una delle migliori moto che abbia posseduto.
Moto fantastica frenata potente con un motore elastico senza vibrazioni di sorta ,tenuta in strada impeccabile esteticamente ancora attuale.