Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto di gran lunga superiore alla media, la triumph è una casa che dedica tempo alla costruzione delle sue moto... lo si vede dai piccoli dettagli, la speed 1050 mi ha dato tante soddisfazioni , a partire dalle sospensioni e alla posizione di guida, comoda ma allo stesso tempo sportiva! classico sound triumph di notevole particolarità e unicità! GRANDE MOTO!
Moto dal grande impatto estetico con carattere forte, motore sempre pieno, stabile e sicura.
Icona di stile, unica nel suo genere. Spinta da un tricilindrico che ha fatto storia. Erogazione potente e lineare. La moto si guida facile, merito dell'ottimo telaio. Freni potenti, ma docili.
E' la moto degli adulti, proprio per chi preferisce la sostanza rispetto ai numeri, anche se, I suoi 189 kg a secco la dicono lunga nel rapporto peso/potenza. Le raffinate sospensioni poi, sono un elemento fondamentale nel giudizio complessivo. Posizione di guida sportiva, con pedane arretrate il giusto. Si può viaggiare per ore senza accusare stanchezza. Solamente l'aria che ci investe è fastidiosa. Ma chi ama le naked, ben conosce questo problema.
motore spettacolare spinta ai bassi e agli alti , guidabilità unica comoda anche con il passeggero.
Fantastica nell aspetto e nel motore sempre coppia e potenza disponibile !!!
Ottima moto, comoda e prestante, polivalente oltre che unica come stile.
Perfetta sia per le passeggiate in città che per i viaggi in autostrada, in due o da solo.
Più che una moto un'icona. Di stile e prestazioni. Un concetto di naked ormai superato ma ancora piacevolissima da guidare su strada, specie nel misto veloce con asfalto liscio. Tanta stabilità e tiro in uscita di curva al prezzo di una scarsa maneggevolezza. Non è una "pif-paf bike". Se poi ad uno interessa solo andarci al bar (non sa cosa si perde) la Speed quanto ad estetica non teme confronti. Con quei due occhi fuori dalle orbite c'è solo lei!
Triumph
Grande motore divertente facile con lei ti senti subito a tuo agio meglio di così .....solo i freni non mi convincono ma per il resto triumph sa fare belle moto costruite con cura e ottime per la guida sportiva su strada
Bella moto ma motorino di avviamanto e radiatore da migliorare e modificare , inutili quelli di serie