Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La triumph speed triple 1050 è una moto divertentissima maneggevole e con un gran motore......
Ottima moto motore pazzesco. Comodo da soli non tanto in due.
Moto dalle buone prestazioni di motore, dotata di una componentistica di prim'ordine, valore aggiunto le sospensioni ed i terminali Arrow. Baricentro un po' alto che non aiuto nel darle confidenza sull'avantreno e qualche kg di troppo non la rendono una bicicletta.
La mia ha avuto problemi di spegnimento anomali per ben due anni e Triumph che sostanzialmente non mi hanno permesso di usufruire del mezzo come avrei dovuto, passando più tempo nelle officine che in strada senza che il problema venisse risolto. Triumph è stata troppo lenta nel darmi assistenza, trovando una soluzione solo dopo due anni.
Motore fantastico, divertente ed irreverente, una vera icona!!! Grande personalità.
Una moto fantastica qui nella sua massima espressione di equilibrio tra potenza e feeling
Prestazioni perfette con 150cv
Quello che serve per godere su strada con in erogazione sempre piena pastosa che arriva dal basso e ti porta su con una schiena fantastica
Riprende a qualsiasi regime in qualsiasi marcia
Capace di andare a passeggio a filo di gas mentre guardi il panorama sul passo di montagna con la ragazza seduta dietro
Capace di emozionare quando le tiri il collo o la pieghi tra i cordoli di una pista
Lontana da modaioli eccessi degli ultimi tempi
Divertimento sicurezza e razionalità
Piacere di guida
Una moto che non stanca mai, un tre cilindri spettacolare sempre pronto al tiro.
Ottime le sospensioni e impianto frenante eccellente.
Ottima moto sia nelle doti motoristiche che ciclistiche.Motore molto eleatico e divertente,frenata ben modulata .
un mulo insuperabile per gli indenditori del marchio e un mito assoluto
poteza agilita e affidabilita
Fantastica comoda in due sportiva ma comoda sono 195 ma l’abitabilità è ottima
Unica nel suo genere, ottima guidabilità, motore eccezionale, impianto frenante ben modulabile, posizione di guida che non stanca, negli inserimenti è praticamente una lama.