Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, dal telaio fantastico, con motore potente ed inesauribile. Moto mitica che non deluderà mai.
Motore elastico e con una gran spinta fin dai 2000 giri. Le sospensioni sono un po' rigide ma regolabili. L'impianto elettrico è il suo tallone d'Achille, ma una volta aggiornati alcuni componenti tutto ok.
Moto splendida in tutto, affidabilità, motore pronto e allo stesso tempo non troppo aggressivo proprio perché è un tre cilindri e non due, consumi ridotti, monobraccio posteriore che molte non hanno, secondo me una delle migliori naked.
Tenuta di strada sublime e motore infinito.
Moto molto agile e divertente.
Il tre cilindri Triumph ha una grande coppia e si districa benissimo in tutte le circostanze.
Non è una moto per principianti ma con un po’ di esperienza vi farà divertire.
Tra le curve è uno spettacolo!
Moto sempre pronta sospensioni e freni top ciclistica molto stabile
Finiture in carbonio top
Felice di averla avuta, motore molto gestibile, telaio facile e intuitivo, buoni freni e consumi buoni.
Ottimo motore, adatto alla strada. In pista ha mancanza di allungo, dopo i 240kmh non ne ha più.
Una moto che diventa un prolungamento di te stesso. Con le diverse mappature si adatta ad ogni tuo stato mentale.
Moto nata e pensata per la strada quindi perfetta per uso stradale e, volendo, anche per qualche track day. Personalmente nn lho mai usata in pista per motivi di distanza. Motore e freni potenti che nn sbagliano mai un colpo. Sospensioni di ottima qualità, un filo rigide sulle sconnessioni tuttavia regolabili a proprio piacimento. La dinamica di guida è improntata sulla stabilità e se si vogliono aggredire le curve occorre optare per una guida fisica usando il corpo per assecondare la rapidità di discesa in piega, dato che la moto nn è molto reattiva e fulminea nello scendere in piega. Ma con l'abitudine diventa molto divertente e a tratti esaltante. Pesa 192 kg a secco. La speed triple r nn è una Fun Bike per neofiti ma una moto "maschia" con una grande personalità. Quando sali in sella si percepisce sin da subito il carattere e la qualità dei materiali utilizzati. Il passeggero nn soffre molto a patto che nn si facciano gite troppo lunghe! Moto "icona" bella anche solo da guardare ma soprattutto da guidare!