Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che necessita una certa esperienza se non ci si vuole far male, motore esagerato, 3 cilindri, nessun controllo elettronico ne ABS (nel caso del mio modello) solo polso e testa, tanta testa. Frenata e ciclistica adeguate alla potenza sprigionata a terra. Assistenza Triumph costosa.
Bellissimo motore, il 3 cilindri reagisce bene ad ogni regime!
Puoi andarci piano ma quando sfiori il gas lei è pronta, a qualsiasi regime. instancabile e vorace.
Ottima moto tuttofare. Tra tutte le naked che ho avuto, è la più comoda per macinare km sia da solo che in coppia. Motore con sufficiente cavalleria per fare qualunque cosa se si ha "manico". Sospensioni a punto. Consumi relativamente bassi.
La mia è la 2007 (roulette green), bellissima sempre con le sue componenti originali, la guida è sempre piacevole e il motore spinge con tanta coppia fin da regimi medio bassi con un suono profondo e mai fastidioso.
L'impianto freni originale non è il top ma con poca spesa si rimedia.
Le sospensioni completamente regolabili sono adeguate alla potenza del motore se tenute in ordine.
L'impianto elettrico è un po' "inglese" e qualche passaggio cavi non è proprio nel posto più giusto ma problemi non ne ho avuti.
Una moto da coccolare da proprietari attenti e "innamorati"
Una moto che tutti dovrebveeo almeno provare.
Affidabile, bilanciata e sempre pronta... Tanto in città quanto fuori
Una moto che ti può regalare qualsiasi compromesso della guida motociclista. Touring, sport, grazie alla sua posizione che non stanca, la possiedi poterla tranquillamente allestire per un viaggio, oppure andare in pista, questa moto con i suoi tre cilindri che regalano immense soddisfazioni è oggi la moto perfetta.
Ottima moto, dal telaio fantastico, con motore potente ed inesauribile. Moto mitica che non deluderà mai.
Motore elastico e con una gran spinta fin dai 2000 giri. Le sospensioni sono un po' rigide ma regolabili. L'impianto elettrico è il suo tallone d'Achille, ma una volta aggiornati alcuni componenti tutto ok.
Moto splendida in tutto, affidabilità, motore pronto e allo stesso tempo non troppo aggressivo proprio perché è un tre cilindri e non due, consumi ridotti, monobraccio posteriore che molte non hanno, secondo me una delle migliori naked.