Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ultima versione made in UK, divertimento allo stato puro!
Sound inconfondibile, motore reattivo, ultima con il doppio faro tondo.
Solo se ami una Speed puoi capire il valore della My'08.
Motore grintoso, spinge sempre anche in 6 marcia, bellissimo sound, nessuna vibrazione e per mia esperienza sembra che pieghi da sola. Unica mancanza l'indicatore di marcia.
Per chi si vuole davvero divertire. Una moto con carattere da vendere, non passa mai inosservata e ha un motore sempre pronto a darti soddisfazioni.
Moto dalle potenzialità corsaiole, senza elettronica ma molto affidabile con le modifiche fatte…bella da vedere e da guidare…al semaforo l’ammirano tutti!
Un giocatolo. Moto molto divertente con un motore stratosferico, molto allegro già da bassi giri e con un coppia che si fa dare del lei. E un giusto compromesso tra due pieghe sul passo e una moto da tutti i giorni nel traffico.
Godereccia sempre. Fuori dai numeri sulla carta, il motore di questa Speed regala soddisfazione ad ogni uscita: sound, sensazioni, coppia.
Piu’ la guidi e piu’ la guideresti.
Rispetto ai modelli piu’ nuovi ha un sound ancora piu’ godereccio e un’erogazione piu’ maschia, che la fa sembrare piu’ reattiva e pronta (anche se ha meno cv); “merito” paradossale del comando del gas a cavo e di un’erogazione meno raffinata, ma che la rende pepata e scorbutica q.b.
Peccato per l’assenza dell’ABS, unico dispositivo elettronico che fa sempre comodo avere.
Con un paio di gomme giuste e un’aggiustata alle sospensioni, puo’ regalare soddisfazioni incredibili sui passi di montagna.
Io ci ho fatto anche qualche viaggio, con due borse sulla sella e sul serbatoio: contentissimo di aver raggiunto certe mete con lei. Questa moto, infine, e’ una teppista nata: la madre di tutte le moto da impennata!
Ottima moto in generale, motore pastoso da usare ai medi. Ottima per scampagnate veloci, ma se tirata eccessivamente mostra limiti di assetto (baricentro molto alto con pieno) e allunga in frenata. Sospensioni non all'altezza nella guida sportiva. Comunque bellissima, linea eterna.
Moto molto potente ma mai troppo prepotente, il motore ha un erogazione molto lineare, ma possiede una coppia spaventosa a qualsiasi regime e in qualsiasi marcia.... Freni e sospensioni ok per uso stradale. Moto di un certo fascino che non fa passare inosservati, soprattutto con un terminale aperto produce un suono fantastico!
Iconica ed eterna. Ne ho avute 3.
Due a faro tondo del 2005 ed una del 2012.
Cosa dire...... unica, spettacolare, sound da pelle d'oca...... moto cult, per me nessuna come lei.
Motore eccezionale, nuda, cruda, inglese senza compromessi. Ho altre moto ma il mio cuore motociclistico rimane aggrappato ai ricordi di questa stupenda e inimitabile creazione Triumph!
Moto fantastica, vendo a malincuore solo per passaggio a moto turistica.
Ho avuto molte moto ma, a parte un po' il peso penalizzante, è una delle migliori avute da me.