Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto divertente. Grande prontezza ai bassi regimi, motore con grande schiena al punto di poter usare il cambio anche solo per i tornanti dopo di che basta aprire e chiudere il gas con una marcia media per andare parecchio “allegri” senza dover nemmeno oltrepassare i 6/7000 giri. In sintesi: spassosa
Estremamente efficace tra le curve, e nello stesso tempo agile ma ben piantata, motore mai scorbutico anche se ricco di coppia, con una meccanica molto affidabile, rifinita e con materiali di qualità come Triumph ultimamente ci ha abituato.
Semplicemente spettacolare.
Vera fun bike.
Perfetta casa lavoro che smanettate tra i passi con gli amici.
La gran coppia del motore e l'erogazione pastosissima del 3 cilindri Triumph la rendono godibile ovunque, ma il suo meglio lo dà proprio tra le curve di montagna.
Ottima moto, dal telaio fantastico, con motore potente ed inesauribile. Moto mitica che non deluderà mai.
Ottima moto, dalla ciclistica al motore nulla da rimproverare.
Stabile e sincera la ciclistica.
Potente e modulabile il motore
Icona di stile, unica nel suo genere. Spinta da un tricilindrico che ha fatto storia. Erogazione potente e lineare. La moto si guida facile, merito dell'ottimo telaio. Freni potenti, ma docili.
E' la moto degli adulti, proprio per chi preferisce la sostanza rispetto ai numeri, anche se, I suoi 189 kg a secco la dicono lunga nel rapporto peso/potenza. Le raffinate sospensioni poi, sono un elemento fondamentale nel giudizio complessivo. Posizione di guida sportiva, con pedane arretrate il giusto. Si può viaggiare per ore senza accusare stanchezza. Solamente l'aria che ci investe è fastidiosa. Ma chi ama le naked, ben conosce questo problema.
Moto bellissima da guidare, sospensioni sempre all'altezza, complessivamente una delle migliori moto che abbia posseduto.
Moto stupenda e motore fantastico adatta per il classico giro su per le colline ,come per viaggi a medio raggio ,e naturalmente per chi ama la pista è la moto adatta visto la qualità del telaio e delle sospensioni
utilizzo ad ampio raggio, perfetta per i percorsi guidati, erogazione piena ma non brusca, adatta anche a viaggi per quanto naked