Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Meccanica non elettronica. Moto ch trasmette tante emozioni come le moto di qualche anno. Non ha tanti cavalli (138), ma li gusti tutti. Ciclistica onesta che non ti tradisce mai. Pochissima protezione all'aria, ho aggiunto un piccolo cupolino. Non affatica, ho fatto giretti in un giorno sui Dolomiti di 900km.
L'ho desiderata per tanti anni, alla fine l'ho comprata.
Stabile, divertente, nessun difetto rilevato. Moto con fascino intramontabile e sound unico.
Moto che necessita una certa esperienza se non ci si vuole far male, motore esagerato, 3 cilindri, nessun controllo elettronico ne ABS (nel caso del mio modello) solo polso e testa, tanta testa. Frenata e ciclistica adeguate alla potenza sprigionata a terra. Assistenza Triumph costosa.
Non avevo mai provato una moto tre cilindri, ho sempre avuto quattro cilindri con qualche puntatina sul due, ebbene il tre è il numero perfetto. Ottima coppia è un allungo discreto, certo non si possono pretendere i 16000 giri del cbr 600 rr, moto da me posseduta qualche anno fa, però per la strada è perfetta. Il motore è sempre pronto e nonostante la cilindrata importante non strattona neanche trotterellando in città. Ciclisticamente non le si può dire proprio niente, forcella e mono sono ai massimi livelli e l’impianto frenante con le pinze brembo m4 è da riferimento, basta un dito per fermarsi in pochi metri. L’unica pecca che le si può trovare è l’assistenza, quasi inesistente in Sardegna, e se vogliamo essere pignoli le sospensioni un po’ rigide per l’uso cittadino.
Cosa mi piace
stabilità
frenata
potenza ai medi
estetica mozzafiato
Cosa cambierei
poco allungo motore
Cosa mi piace
Moto estremamente gustosa per L'uso stradale.
Cosa cambierei
Un po' lenta nei cambi di direzione.
Cosa mi piace
Stabilità, erogazione motore fluida e regolare, frenata modulabile potente.
Cosa cambierei
Leggermente lenta nei cambi di direzione.
Cosa mi piace
motore manegevolezza
Cosa cambierei
NESSUNO
Cosa mi piace
Motore gustosissimo, pronto ad ogni marcia, impianto frenante e sospensioni al top. Divertentissima. Consumi nella media. Quando il tre prende la coppia... goduria pura!
Cosa cambierei
Nulla da rilevare, anche il cambio che nei precedenti modelli non era il top, non presenta difetti.
Cosa mi piace
Gran motore, frenata potentissima, una moto da pista che si può guidare anche in città, moto polivalente sotto tutti gli aspetti.
Cosa cambierei
Prezzo.