Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto bella e divertente, non per principianti, molto emozionante ancora nonostante l'età capace di dire la sua contro moto di cavalleria ed elettronica di ultima generazione
Moto eccezionale ha un tiro ai bassi impressionante e sale di giri da paura...la linea è ancora attuale elegante e sportiva allo stesso tempo...per me una grande moto ✌️
Moto precisa nelle curve e molto potente ci vuole un po’ di esperienza
Versione R non ha niente a che vedere con la versione di serie.. Solo le sospensioni ohlins e i freni Brembo Oro cambiano totalmente la moto. Il 3 cilindri lo conosciamo, ha i pregi del 2 e 4 cilindri insieme.
Gran bella moto, piena di potenza, scalda molto ma è tipico del modello
Non è una moto noiosa, molto divertente e sempre pronta.
Comoda per le medie percorrenze, da il massimo sui passi di montagna.
Ottima moto che permette di muoversi in relax o aggredire i tornanti grazie al motore inesauribile a tre cilindri. Molto maneggevole. Comoda anche in due.
È la seconda che acquisto, moto spettacolare. Motore, sospensioni e freni al top.
Motore corposo e frenata ottima. Bella la dotazione dell'elettronica. Moto consigliata.
Motore eccellente. Potenza non eccessiva ma quanto basta per un uso sportivo in strada. Freni di base un po' da rivedere, ma con qualche chicca diventa eccellente. Sospensioni regolabili già di base molto ben definite e precise.