Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un giocatolo. Moto molto divertente con un motore stratosferico, molto allegro già da bassi giri e con un coppia che si fa dare del lei. E un giusto compromesso tra due pieghe sul passo e una moto da tutti i giorni nel traffico.
Fantastica, divertente, essenziale, ineguagliabile, facile terribile ed amica.
Una moto che non ti staccherà mai
Godereccia sempre. Fuori dai numeri sulla carta, il motore di questa Speed regala soddisfazione ad ogni uscita: sound, sensazioni, coppia.
Piu’ la guidi e piu’ la guideresti.
Rispetto ai modelli piu’ nuovi ha un sound ancora piu’ godereccio e un’erogazione piu’ maschia, che la fa sembrare piu’ reattiva e pronta (anche se ha meno cv); “merito” paradossale del comando del gas a cavo e di un’erogazione meno raffinata, ma che la rende pepata e scorbutica q.b.
Peccato per l’assenza dell’ABS, unico dispositivo elettronico che fa sempre comodo avere.
Con un paio di gomme giuste e un’aggiustata alle sospensioni, puo’ regalare soddisfazioni incredibili sui passi di montagna.
Io ci ho fatto anche qualche viaggio, con due borse sulla sella e sul serbatoio: contentissimo di aver raggiunto certe mete con lei. Questa moto, infine, e’ una teppista nata: la madre di tutte le moto da impennata!
Estremamente efficace tra le curve, e nello stesso tempo agile ma ben piantata, motore mai scorbutico anche se ricco di coppia, con una meccanica molto affidabile, rifinita e con materiali di qualità come Triumph ultimamente ci ha abituato.
Semplicemente spettacolare.
Vera fun bike.
Perfetta casa lavoro che smanettate tra i passi con gli amici.
Moto superlativa. La dotazione della versione RS è completissima, non c'è bisogno di aggiungere altro se non per snellire il posteriore della moto è stato sostituito lo scarico doppio sottocoda Arrow con uno basso della Leovince, migliorata quindi l'estetica ma soprattutto la voce.
Ottima moto in generale, motore pastoso da usare ai medi. Ottima per scampagnate veloci, ma se tirata eccessivamente mostra limiti di assetto (baricentro molto alto con pieno) e allunga in frenata. Sospensioni non all'altezza nella guida sportiva. Comunque bellissima, linea eterna.
Moto veramente divertente, motore sempre piena il tre cilindri triumph non si smentisce, ottima frenata e le olhins fanno il loro lavoro. C'é chi dice che in città troppo rigide a mio avviso per niente anzi....
Penso come un pò tutte le naked il territorio ideale per divertirsi sia la collina/montagna.
Avevo Avuto già il modello precedente del 2006 questa è più equilibrata come ciclistica e ovviamente l'elettronica la rende più gestibile e facile per tutti anche se con un pò di cavalli in più bisogna stare sempre in campana!!!!!
Il punto forte di questa moto è la prontezza del motore grazie ai suoi tre cilindri.
Fin da subito ti da grande confidenza e sensazione di sicurezza grazie a sospensioni e freni top
Connubio perfetto. Non mi ha mai dato problemi, adatta a tutto, moto davvero prestante, la consiglio a tutti.