Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto in generale, motore pastoso da usare ai medi. Ottima per scampagnate veloci, ma se tirata eccessivamente mostra limiti di assetto (baricentro molto alto con pieno) e allunga in frenata. Sospensioni non all'altezza nella guida sportiva. Comunque bellissima, linea eterna.
Moto veramente divertente, motore sempre piena il tre cilindri triumph non si smentisce, ottima frenata e le olhins fanno il loro lavoro. C'é chi dice che in città troppo rigide a mio avviso per niente anzi....
Penso come un pò tutte le naked il territorio ideale per divertirsi sia la collina/montagna.
Avevo Avuto già il modello precedente del 2006 questa è più equilibrata come ciclistica e ovviamente l'elettronica la rende più gestibile e facile per tutti anche se con un pò di cavalli in più bisogna stare sempre in campana!!!!!
Il punto forte di questa moto è la prontezza del motore grazie ai suoi tre cilindri.
Fin da subito ti da grande confidenza e sensazione di sicurezza grazie a sospensioni e freni top
Connubio perfetto. Non mi ha mai dato problemi, adatta a tutto, moto davvero prestante, la consiglio a tutti.
Una moto fantastica da guidare e stupenda esteticamente, potenza e coppia al top, freni e sospensioni da supersportiva.
Elettronica e strumentazione completa, c'è tutto quello che si può desiderare su una naked.
Grande la qualità dei materiali e delle finiture, carbonio dappertutto dove altre concorrenti hanno solo plastica.
Motore potente ma soprattutto con una grande coppia a tutti i regimi: avete la possibilità di uscire dai tornanti di terza o anche di quarta con grande dolcezza e potente accelerazione.
Per andare su strada non c'è nulla di meglio.
Moto molto potente ma mai troppo prepotente, il motore ha un erogazione molto lineare, ma possiede una coppia spaventosa a qualsiasi regime e in qualsiasi marcia.... Freni e sospensioni ok per uso stradale. Moto di un certo fascino che non fa passare inosservati, soprattutto con un terminale aperto produce un suono fantastico!
Un mezzo eccezionale per componentistica, motore e ciclistica (infatti fatico a trovare un'alternativa più comoda per i viaggi e qualitativamente all'altezza). Non estrema come altre hyper naked permette la guida sportiva ma anche andature più tranquille senza strappi od on-off.
Certo, la taratura delle sospensioni è tendenzialmente rigida e riduce un po' il comfort, ma regala un controllo e una sicurezza uniche. Il "tre cilindri" è la vera chicca: erogazione piena fin dai bassi regimi e un allungo notevole. Il compromesso perfetto!
Moto comoda abbastanza leggera e dal motore pastoso. Sound e fascino eccezionale. Freni potenti ma poco modulabili.
Iconica ed eterna. Ne ho avute 3.
Due a faro tondo del 2005 ed una del 2012.
Cosa dire...... unica, spettacolare, sound da pelle d'oca...... moto cult, per me nessuna come lei.
Motore eccezionale, nuda, cruda, inglese senza compromessi. Ho altre moto ma il mio cuore motociclistico rimane aggrappato ai ricordi di questa stupenda e inimitabile creazione Triumph!
Moto fantastica, vendo a malincuore solo per passaggio a moto turistica.
Ho avuto molte moto ma, a parte un po' il peso penalizzante, è una delle migliori avute da me.