Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto potente ma mai troppo prepotente, il motore ha un erogazione molto lineare, ma possiede una coppia spaventosa a qualsiasi regime e in qualsiasi marcia.... Freni e sospensioni ok per uso stradale. Moto di un certo fascino che non fa passare inosservati, soprattutto con un terminale aperto produce un suono fantastico!
Un mezzo eccezionale per componentistica, motore e ciclistica (infatti fatico a trovare un'alternativa più comoda per i viaggi e qualitativamente all'altezza). Non estrema come altre hyper naked permette la guida sportiva ma anche andature più tranquille senza strappi od on-off.
Certo, la taratura delle sospensioni è tendenzialmente rigida e riduce un po' il comfort, ma regala un controllo e una sicurezza uniche. Il "tre cilindri" è la vera chicca: erogazione piena fin dai bassi regimi e un allungo notevole. Il compromesso perfetto!
Moto comoda abbastanza leggera e dal motore pastoso. Sound e fascino eccezionale. Freni potenti ma poco modulabili.
Iconica ed eterna. Ne ho avute 3.
Due a faro tondo del 2005 ed una del 2012.
Cosa dire...... unica, spettacolare, sound da pelle d'oca...... moto cult, per me nessuna come lei.
Motore eccezionale, nuda, cruda, inglese senza compromessi. Ho altre moto ma il mio cuore motociclistico rimane aggrappato ai ricordi di questa stupenda e inimitabile creazione Triumph!
Moto fantastica, vendo a malincuore solo per passaggio a moto turistica.
Ho avuto molte moto ma, a parte un po' il peso penalizzante, è una delle migliori avute da me.
Moto stupenda in tutto ,motore sempre pronto, impianto frenante Brembo ottimo, sospensioni Olhins niente da dire.
Moto estremamente affascinante. Io la definisco la 911 delle moto. Comoda, piccola, veloce tra le curve e soprattutto negli allunghi. Moto molto divertente. Cambio e frizione non ai livelli delle Giap ma sicuramente molto buoni almeno in questa versione 1050 anno 2011 ultima con i fari tondi.
Stabile, divertente, nessun difetto rilevato. Moto con fascino intramontabile e sound unico.
La vecchia scuola British! Moto di sostanza, non è una giapponese affidabile, semplice e con tutte le cose sue al posto giusto, non è una tedesca razionale e corposa, non è un’italiana stile e leziosità, è inglese ed ha un fascino tutto suo, quando usci il primo modello, non piacque molto, solo il tempo le ha dato ragione.
100% piacevole da usare, motore potente e corposo, ciclistica all'avanguardia, non per neofiti, molto freno motore.