Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto divertente. Grande prontezza ai bassi regimi, motore con grande schiena al punto di poter usare il cambio anche solo per i tornanti dopo di che basta aprire e chiudere il gas con una marcia media per andare parecchio “allegri” senza dover nemmeno oltrepassare i 6/7000 giri. In sintesi: spassosa
Motore grintoso, spinge sempre anche in 6 marcia, bellissimo sound, nessuna vibrazione e per mia esperienza sembra che pieghi da sola. Unica mancanza l'indicatore di marcia.
Motore pronto ai bassi ma con un ottimo allungo; nessun on/off se si vuole guidare tranquilli. Avantreno granitico che trasmette ottime sensazioni dal manto stradale. Le sospensioni sono tarate in modalità sportiva con i loro pro (massima precisione) e i contro (minor confort su strade dissestate). Posizione di guida non estrema che permette anche la gita in coppia (senza esagerare).
Moto accattivante, dal motore sempre pronto a dare prestazioni di livello. Freni buoni e sospensioni ottime per chi ama fare le pieghe nei giri in montagna. Estetica e cura nei dettagli impeccabile.
Meccanica non elettronica. Moto ch trasmette tante emozioni come le moto di qualche anno. Non ha tanti cavalli (138), ma li gusti tutti. Ciclistica onesta che non ti tradisce mai. Pochissima protezione all'aria, ho aggiunto un piccolo cupolino. Non affatica, ho fatto giretti in un giorno sui Dolomiti di 900km.
L'ho desiderata per tanti anni, alla fine l'ho comprata.
Per chi si vuole davvero divertire. Una moto con carattere da vendere, non passa mai inosservata e ha un motore sempre pronto a darti soddisfazioni.
Mezzo affidabile, piantato a terra e molto gradevole nella guida con il tre cilindri che fa la sua degna figura come nella tradizione Triumph. Ottima frenata da usare con cautela . Fornisce il meglio nel misto ma anche per il tragitto casa - lavoro in città si comporta bene. Insomma anche se il modello è datato da soddisfazioni sicure.
Motore fantastico soprattutto ai bassi. Ti permette di guidare con estrema facilità tra i tornanti perché il motore è estremamente elastico e pronto
Moto dalle potenzialità corsaiole, senza elettronica ma molto affidabile con le modifiche fatte…bella da vedere e da guidare…al semaforo l’ammirano tutti!
Un giocatolo. Moto molto divertente con un motore stratosferico, molto allegro già da bassi giri e con un coppia che si fa dare del lei. E un giusto compromesso tra due pieghe sul passo e una moto da tutti i giorni nel traffico.