Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
IL tre cilindri! Moto molto comoda e “viaggiatrice” pur non avendo un grande riparo aerodinamico. Ottimo motore anche per togliersi qualche soddisfazione in montagna. Non estremamente maneggevole.
Gran moto, bella da guidare e bella da ferma. Poca elettronica, moto pura
Moto eccezionale sotto tutti i punti di vista, motore sempre pronto e ciclistica precisa. La Speed triple RS è un capolavoro che bilancia eleganza e sportività.
Moto molto divertente da guidare in montagna, comoda anche per viaggiare, consumi buoni ,estetica buona, fatta bene per essere una moto Inglese.
Moto perfetta , bella potente e affidabile.
Moto spettacolare sprecata in città con i suoi 140 CV.
Moto
Dal carattere unico !
Divertente e tremendamente maschia !
Sospensioni ottime già sulla S la mia è un edition 94 con showa completamente regolabili , frenata efficace forse solo un poco aggressiva ma efficacissima ,motore pieno corposo divertente già ai medi ,
Guida gratificante , maneggevole ottima poi la tenuta in curva .
Insomma divertimento a scorpacciate .
Moto versatile, motore con ottima erogazione, sospensioni e freni ottimi per uso stradale.
Ottima moto divertente divertentissima nel misto gran coppia.
Consumi ottimi rapportati alle prestazioni, unica pecca non avere di serie il quick shifter.
E’ una moto splendida. Una icona. Personalmente la preferisco con i fari rotondi come la mia.