Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto giusta per fare tutto.
Da migliorare impianto frenante, motore top sempre pronto in qualsiasi occasione.
Moto spettacolare! Scalda, consuma tanto e non è adatta per passeggiare, ma è emozione pura ogni volta che ci salgo sopra. Ho fatto diversi anni e qualche chilometro e devo dire che è anche stata molto affidabile.
Moto da un fascino intramontabile, con un motore tre cilindri infinito.
Moto veramente ottima in tutte le sue componenti. Motore con tiro pazzesco ma gestibilissimo e linearissimo, elettronica a punto, con tutto quello che serve (manca la possibilità di escludere l'antimpennata separatamente dal traction control). Ciclistica da 10 e lode.
Moto ottima in quasi tutte le occasioni. Quando la si spreme esce il limite dovuto al peso.
Moto perfetta sempre revisionata con molte parti rizoma e tutti i pezzi originali più vari scarichi, originali da pista e scarico mono in carbonio.
Fantastica ottimo, motore erogazione stellare, carattere da vera inglese super!
La gran coppia del motore e l'erogazione pastosissima del 3 cilindri Triumph la rendono godibile ovunque, ma il suo meglio lo dà proprio tra le curve di montagna.
Moto che necessita una certa esperienza se non ci si vuole far male, motore esagerato, 3 cilindri, nessun controllo elettronico ne ABS (nel caso del mio modello) solo polso e testa, tanta testa. Frenata e ciclistica adeguate alla potenza sprigionata a terra. Assistenza Triumph costosa.
Bellissimo motore, il 3 cilindri reagisce bene ad ogni regime!