Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' dal 2001 che macino km in SPEED TRIPLE, ne ho avute quattro, una più performante dell'altra, è una moto con cui ci puoi fare tutto ciò che vuoi. E' comoda, veloce e confortevole ma soprattutto una garanzia.
Moto che ha i suoi annetti ma che ancora si difende bene. La ciclistica rispetto alle moto di ultima generazione è abbastanza cancello, vuole essere tirata per le corna e guidata di corpo ma complessivamente ti permette di tenere il passo senza sfigurare e ti regala anche delle soddisfazioni. Frena forte, il sound è una droga, l'erogazione godibilissima e se ti prendono i 5 minuti qualcuno prende paga. Linea non stanca, carattere bastardo senza virare su linee da nave spaziale. Ancora attuale
Moto fantastica molto maneggevole e con sound eccezionale . Un po’ troppo rigida di sospensioni
Da quando ho comprato questa moto continuo a divertirmi come un ragazzino. Potenza ben distribuita, piena e presente a tutti i regimi, prontezza di risposta della ciclistica, sospensioni ohlins regolabili, freni brembo. Ed un sound unico, fantastico, profondo. E per quanto mi riguarda mi fa anche guidare meglio (avevo una BMW R1200r, ottima coppia ma a livello di reattività neanche lontanamente confrontabile). In tre mesi ho fatto 6.500 km ed adesso vado a farmene altri 1.000 fra passi lombardi e trentini.
moto agile e scattante. sul misto sfila che è una bellezza. motore sempre pronto ed affidabile.
Ottima moto, motore con grande schiena, un pò pesante ma stabile nel veloce, grande telaio, rigida di sospensioni.
Suono rauco, aspetto da hooligan, dotazione ciclistica da italiana...la moto definitiva per divertirsi su strasa.
Unico proprietario sempre tenuta in garage pochi km per una moto dal motore perfetto una guida maneggevole è facile, scattante per i sorpassi, facile in curva, una moto perfetta.
Eccezionale, molto comoda con un motore poderoso. La scelta giusta per chi può permettersi solo una moto!
moto superba, snella potente e veloce, qualitativamente con accessori di serie ai vertici, cambio precisissimo e ricca di tecnologia.
Una nota di merito anche alla rete assistenziale Triumph che si distigue dalle altre case per il servizioa e l'attenzione al cliente.