Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Esperienza fantastica, che si interrompe per motivi di salute, usata poco anzi pochissimo, ma con soddisfazione estrema. Docile e facile da guidare, ma esuberante e potente se sollecitata. La consiglio vivamente.
Stupenda moto che ti permette sia di divertirti nei weekend che comoda nei viaggi in po' più lunghi un motore eccezionale molto elastico ai bassi e una bomba agli altri non un fulmine a scendere in piega ma un ottima stabilità in ogni condizione di guida.
Moto divertente iconica e cool, look intramontabile, motore fantastico ottima tenuta di strada, frenata potente ma migliorabile.
Questa moto l'ho comperata senza provarla ne sentirla accesa ma mi ha subito catturato. Il fascino dell'inglese.
Fluida, tranquilla, versatile, un gioiello nel misto stretto e nei tornanti ma non da soddisfazione nei percorsi dove si può aprire il gas a manetta, il motore agli alti si addormenta e manca di vigore. Alcuni bicilindrici agli alti fanno molto meglio.
E' dal 2001 che macino km in SPEED TRIPLE, ne ho avute quattro, una più performante dell'altra, è una moto con cui ci puoi fare tutto ciò che vuoi. E' comoda, veloce e confortevole ma soprattutto una garanzia.
Moto che ha i suoi annetti ma che ancora si difende bene. La ciclistica rispetto alle moto di ultima generazione è abbastanza cancello, vuole essere tirata per le corna e guidata di corpo ma complessivamente ti permette di tenere il passo senza sfigurare e ti regala anche delle soddisfazioni. Frena forte, il sound è una droga, l'erogazione godibilissima e se ti prendono i 5 minuti qualcuno prende paga. Linea non stanca, carattere bastardo senza virare su linee da nave spaziale. Ancora attuale
Moto fantastica molto maneggevole e con sound eccezionale . Un po’ troppo rigida di sospensioni
Da quando ho comprato questa moto continuo a divertirmi come un ragazzino. Potenza ben distribuita, piena e presente a tutti i regimi, prontezza di risposta della ciclistica, sospensioni ohlins regolabili, freni brembo. Ed un sound unico, fantastico, profondo. E per quanto mi riguarda mi fa anche guidare meglio (avevo una BMW R1200r, ottima coppia ma a livello di reattività neanche lontanamente confrontabile). In tre mesi ho fatto 6.500 km ed adesso vado a farmene altri 1.000 fra passi lombardi e trentini.
moto agile e scattante. sul misto sfila che è una bellezza. motore sempre pronto ed affidabile.