Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto grintosa dalle soddisfazioni immense, caratteristiche del motore veramente uniche, cavalli a go-go e divertimento infinito.
La moto è bellissima esteticamente, il motore sia dolce che potente, moto piccola quindi ci si muove bene nel traffico.
Una delle migliori moto mai possedute, e sono state tante. Motore stupendo per sound e performance, perfetta per uso stradale , anche quotidiano. Ottima sotto ogni aspetto, dalle finiture alla ciclistica, anteriore perfetto anche se un po’ pesante nei cambi di direzione. Unico neo è la manovrabilità del cambio, non sempre preciso, ma ci si abitua. Consumi del tutto accettabili, resiste bene al passare degli anni, dopo oltre dieci anni sembra appena uscita dal concessionario. Da possedere almeno una volta nella vita…
Che dire, è la mia maxi e devo dire che mi sembra di averla sempre avuta. Ogni curva ti porta a mettere giù il ginocchio e quando incontri un rettilineo è un piacere aprire il gas ma sempre con quel senso di sicurezza e di grande confidenza che ti trasmette la moto. Ho avuto un piccolo problemino con la regolazione del precarico posteriore ma per colpa dell'ex proprietario. Portata alla Triumph di Sesto s.g. dove mi hanno rifatto il setting sospensioni come uscita dalla casa e ora è un vero gioiellino. Certo se la volete usata qualcosa risparmiate ma per un esemplare da concessionario tenuto bene cmq siamo su una cifra impegnativa, ma perde poco valore quindi e un buon investimento. La consiglio cmq anche a chi magari deve fare un sacrificio in più poiché non la cambierete più e sarete felici come dei bimbi ogni volta che ci salirete.
La moto è abbastanza pesante però questo si nota solo nei movimenti da fermo soprattutto se non tocchi bene però una volta prese le misure e semplice da gestire in ogni situazione. I cambi di direzione non sono fulminei ma se si guida con il corpo e va giù che è un piacere, le sospensioni se ben settate sono una sicurezza e soprattutto l'anteriore risulta sempre ben sostenuto e granitico nelle curve anche con fondi sconnessi ...l'ABS e invasivo solo al posteriore mansi può disattivare anche se lo sconsiglio poiché i freni sono potenti ma bisogna imparare ad usarlo e in un momento di pericolo si rischia di pinzare troppo e bloccare la ruota anteriore ..A mio parere non è una moto per la città....o per lo meno per brevi spostamenti e soprattutto veloci poiché nel traffico scalda abbastanza anche se mai da infastidire e soprattutto ai bassi e un po' spigolosa, a meno che non si usi la mappa Rain che mantiene sempre la potenza piena di 140cv ma ha una erogazione moooolto dolce e mai rabbiosa ..cosa che effettivamente accade solo nella mappa più sportiva dove la risposta del gas e fulminea e i 140 CV c'è li hai tutti li subito e con una coppia di 113 nm di coppia a 9009 giri ti dà una schiena che veramente poderosa e fa alzare leggermente l'anteriore ad ogni colpo di Quick shifter ed è una goduria unica, e nei percorsi veloci, nei curvoni nei tratti misti che la Speed da il meglio di sé anche se devo dire che in autostrada e facilmente gestibile anche spra i 130 km/h a patto che si monti il parabrezza aggiuntivo che viene proposto come optional e che devo dire fa la differenza. Il 3 cilindri secondo me rimane il più godibile tra i motori motociclistici e su questa moto everamente appunto e ben funzionante.
E' una moto perfetta un giocattolone sempre pronta potentissima ma sa essere anche docile ti mette subito a tuo agio certamente merita rispetto ma ti da tantissime soddisfazioni
Punti forti, ciclistica, motore ed impianto frenante.
Moto perfetta, estetica unica
motore infinito freni e sospensioni da 10 e lode.
Dorata di tutti i sistemi elettronici per godere a pieno di tutte le sue potenzialità
Veramente difficile trovarle un difetto.
Moto bellissima e divertente da guidare.
Ottima naked divertente sempre
Una moto affascinante, bella da guidare e appagante esteticamente, potenza e coppia da vendere, freni tra i migliori mai provati.
Zero protezione dal vento, si è esposti all'aria ma è una naked, e va bene così.
Sospensioni Öhlins forse un po' rigide su asfalto non perfetto,ma essendo completamente regolabili e sensibili, con pochi click, si adattano perfettamente ad ogni pilota. Strumentazione TFT ed elettronica in generale molto completa
Finiture molto curate, si percepisce la qualità dei materiali.
Nel complesso una moto a parer mio, che da parecchie soddisfazioni e tanto piacere di guida