Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È la terza Speedtriple e non finisce mai di stupirmi. Componentistica al top come i freni e la ciclistica. Il pezzo forte è il motore. Il tre cilindri triumph unisce la coppia del due e l'allungo del quattro cilindri. Difetti ? Pesante da fermo ed in manovra in poco spazio....ma sicuramente è un problema mio che sono minuto e alto 1.70 La ricomprerei? Il cuore mi direbbe di sì ma l'età urla vendetta .....devo arrendermi .....sicuramente una speedtwin magari la rs.
A suo agio su strada. Moto pienamente godibile su strada per il suo motore ricco di coppia che permette di viaggiare con brio qualunque sia la marcia inserita. La ciclistica al top e la potenza ragguardevole soddisferanno
sicuramente gli amanti della pista.
Motore pronto ai bassi ma con un ottimo allungo; nessun on/off se si vuole guidare tranquilli. Avantreno granitico che trasmette ottime sensazioni dal manto stradale. Le sospensioni sono tarate in modalità sportiva con i loro pro (massima precisione) e i contro (minor confort su strade dissestate). Posizione di guida non estrema che permette anche la gita in coppia (senza esagerare).
Moto accattivante, dal motore sempre pronto a dare prestazioni di livello. Freni buoni e sospensioni ottime per chi ama fare le pieghe nei giri in montagna. Estetica e cura nei dettagli impeccabile.
Moto superlativa. La dotazione della versione RS è completissima, non c'è bisogno di aggiungere altro se non per snellire il posteriore della moto è stato sostituito lo scarico doppio sottocoda Arrow con uno basso della Leovince, migliorata quindi l'estetica ma soprattutto la voce.
Moto veramente divertente, motore sempre piena il tre cilindri triumph non si smentisce, ottima frenata e le olhins fanno il loro lavoro. C'é chi dice che in città troppo rigide a mio avviso per niente anzi....
Penso come un pò tutte le naked il territorio ideale per divertirsi sia la collina/montagna.
Avevo Avuto già il modello precedente del 2006 questa è più equilibrata come ciclistica e ovviamente l'elettronica la rende più gestibile e facile per tutti anche se con un pò di cavalli in più bisogna stare sempre in campana!!!!!
Il punto forte di questa moto è la prontezza del motore grazie ai suoi tre cilindri.
Fin da subito ti da grande confidenza e sensazione di sicurezza grazie a sospensioni e freni top
Una moto fantastica da guidare e stupenda esteticamente, potenza e coppia al top, freni e sospensioni da supersportiva.
Elettronica e strumentazione completa, c'è tutto quello che si può desiderare su una naked.
Grande la qualità dei materiali e delle finiture, carbonio dappertutto dove altre concorrenti hanno solo plastica.
Motore potente ma soprattutto con una grande coppia a tutti i regimi: avete la possibilità di uscire dai tornanti di terza o anche di quarta con grande dolcezza e potente accelerazione.
Per andare su strada non c'è nulla di meglio.
Un mezzo eccezionale per componentistica, motore e ciclistica (infatti fatico a trovare un'alternativa più comoda per i viaggi e qualitativamente all'altezza). Non estrema come altre hyper naked permette la guida sportiva ma anche andature più tranquille senza strappi od on-off.
Certo, la taratura delle sospensioni è tendenzialmente rigida e riduce un po' il comfort, ma regala un controllo e una sicurezza uniche. Il "tre cilindri" è la vera chicca: erogazione piena fin dai bassi regimi e un allungo notevole. Il compromesso perfetto!
Moto straordinaria ne ho avute 3 di diverse annate ma questa 2018 per elettroniche motore e tutto il resto è la migliore.