Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fantastica ottimo, motore erogazione stellare, carattere da vera inglese super!
Tenuta di strada sublime e motore infinito.
Moto sempre pronta sospensioni e freni top ciclistica molto stabile
Finiture in carbonio top
Una moto che diventa un prolungamento di te stesso. Con le diverse mappature si adatta ad ogni tuo stato mentale.
Una moto affascinante, bella da guidare e appagante esteticamente, potenza e coppia da vendere, freni tra i migliori mai provati.
Zero protezione dal vento, si è esposti all'aria ma è una naked, e va bene così.
Sospensioni Öhlins forse un po' rigide su asfalto non perfetto,ma essendo completamente regolabili e sensibili, con pochi click, si adattano perfettamente ad ogni pilota. Strumentazione TFT ed elettronica in generale molto completa
Finiture molto curate, si percepisce la qualità dei materiali.
Nel complesso una moto a parer mio, che da parecchie soddisfazioni e tanto piacere di guida
Moto fantastica molto maneggevole e con sound eccezionale . Un po’ troppo rigida di sospensioni
Da quando ho comprato questa moto continuo a divertirmi come un ragazzino. Potenza ben distribuita, piena e presente a tutti i regimi, prontezza di risposta della ciclistica, sospensioni ohlins regolabili, freni brembo. Ed un sound unico, fantastico, profondo. E per quanto mi riguarda mi fa anche guidare meglio (avevo una BMW R1200r, ottima coppia ma a livello di reattività neanche lontanamente confrontabile). In tre mesi ho fatto 6.500 km ed adesso vado a farmene altri 1.000 fra passi lombardi e trentini.
Suono rauco, aspetto da hooligan, dotazione ciclistica da italiana...la moto definitiva per divertirsi su strasa.
moto superba, snella potente e veloce, qualitativamente con accessori di serie ai vertici, cambio precisissimo e ricca di tecnologia.
Una nota di merito anche alla rete assistenziale Triumph che si distigue dalle altre case per il servizioa e l'attenzione al cliente.
Moto dalle buone prestazioni di motore, dotata di una componentistica di prim'ordine, valore aggiunto le sospensioni ed i terminali Arrow. Baricentro un po' alto che non aiuto nel darle confidenza sull'avantreno e qualche kg di troppo non la rendono una bicicletta.
La mia ha avuto problemi di spegnimento anomali per ben due anni e Triumph che sostanzialmente non mi hanno permesso di usufruire del mezzo come avrei dovuto, passando più tempo nelle officine che in strada senza che il problema venisse risolto. Triumph è stata troppo lenta nel darmi assistenza, trovando una soluzione solo dopo due anni.