Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Estetica da 10 e lode penso che nessuno possa dire il contrario sul passo ogni volta qualcuno si girerà a guardarla, talaio così così il tubolare ha pregi e difetti ma la ciclista di questa rs compensa tutto il resto forcelle e mono lavorano perfettamente e se uno sa guidare riesce a colmare quel gap( che c’è e si sente, tuono mt s1kr un altra storia rispetto a lei) che c’è di motore rispetto ad altre naked mille ,freni buoni ma mai avuto quella confidenza ottimale forse anche colpa delle pastiglie mai trovate quelle giuste , elettronica funziona bene se non glielo dai troppo, poi bisogna staccare tutto altrimenti la prestazione te la scordi.
Ma come scritto nel titolo se uno vuole il compromesso per farsi il passo viaggietto e qualche pistata lei è la moto ideale
Moto eccezionale sotto tutti i punti di vista, motore sempre pronto e ciclistica precisa. La Speed triple RS è un capolavoro che bilancia eleganza e sportività.
Ottima moto divertente divertentissima nel misto gran coppia.
Consumi ottimi rapportati alle prestazioni, unica pecca non avere di serie il quick shifter.
Motocicletta eccezionale! Telaio, motore e sospensioni al top. Divertentissima, agile e facile da guidare nonostante la potenza.
L'unica pecca è la protezione aerodinamica praticamente assente (come per ogni naked).
E' la mia terza Speed Triple da 11 anni, ho avuto la 2007 e la 2012.
Rispetto alle altre sembra che le abbiano tolto sia peso nella struttura che nella inerzia del motore.
Pur mantenendo una certa "familiarità" con le Speed del passato lei è totalmente elevata sotto ogni aspetto..
Il cambio non è nemmeno lontano parente di quelli precedenti, ora morbido e preciso.
Le sospensioni sono il Top delle Ohlins meccaniche
I freni sono sono il meglio che si potesse avere nel 2018 e ancora oggi sono di altissimo livello.
Le finiture sono di altissimo livello e qualità, ora anche i perni motore sono belli da vedere..
E' soprattutto una moto stabile che non disdegna nemmeno il misto stretto con un minimo di impegno fisico.
Moto sportiva e comoda....un portento ai bassi regimi, stabile e ottima sia per le curve che per le altre velocità....molto maneggevole...
Molto semplice da guidare con un motore emozionante come pochi sia a bassi regimi sia alti. Un sogno ogni volta che si sale in sella.
Grande coppia unita ad una maneggevolezza e tenuta di strada molto buona, ottimi anche i freni, limitata capacità del serbatoio.
dopo qualche anno di moto con 110/120 CV volevo qualcosa in più ..centro perfetto .poi alla versione RS ( la mia) non manca nulla a livello di componenti..bella da guidare 👍🏻
Moto veramente ottima in tutte le sue componenti. Motore con tiro pazzesco ma gestibilissimo e linearissimo, elettronica a punto, con tutto quello che serve (manca la possibilità di escludere l'antimpennata separatamente dal traction control). Ciclistica da 10 e lode.