Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto superba, snella potente e veloce, qualitativamente con accessori di serie ai vertici, cambio precisissimo e ricca di tecnologia.
Una nota di merito anche alla rete assistenziale Triumph che si distigue dalle altre case per il servizioa e l'attenzione al cliente.
Moto dalle buone prestazioni di motore, dotata di una componentistica di prim'ordine, valore aggiunto le sospensioni ed i terminali Arrow. Baricentro un po' alto che non aiuto nel darle confidenza sull'avantreno e qualche kg di troppo non la rendono una bicicletta.
La mia ha avuto problemi di spegnimento anomali per ben due anni e Triumph che sostanzialmente non mi hanno permesso di usufruire del mezzo come avrei dovuto, passando più tempo nelle officine che in strada senza che il problema venisse risolto. Triumph è stata troppo lenta nel darmi assistenza, trovando una soluzione solo dopo due anni.
Una moto fantastica qui nella sua massima espressione di equilibrio tra potenza e feeling
Prestazioni perfette con 150cv
Quello che serve per godere su strada con in erogazione sempre piena pastosa che arriva dal basso e ti porta su con una schiena fantastica
Riprende a qualsiasi regime in qualsiasi marcia
Capace di andare a passeggio a filo di gas mentre guardi il panorama sul passo di montagna con la ragazza seduta dietro
Capace di emozionare quando le tiri il collo o la pieghi tra i cordoli di una pista
Lontana da modaioli eccessi degli ultimi tempi
Divertimento sicurezza e razionalità
Piacere di guida
Fantastica comoda in due sportiva ma comoda sono 195 ma l’abitabilità è ottima