Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non ha bisogno di grandi presentazioni gran moto e gran motore. Ottima ciclistica, docile quando serve e poderosa in basso come ogni buon 3 cilindri.
Moto fantastica motore e sound inconfondibile, potenza davvero incredibile fin dai bassi regimi tipica dei tre cilindri
Moto con grande motore, maneggevole e molto veloce nei cambi direzione. Molto divertente.
Moto molto divertente i tre cilindri in linea garantiscono coppia e potenza il freno motore da stabilità occhio in curva tende ad andare sottosterzo, nel complesso moto molto divertente.
Una moto dal carattere forte ma con la possibilità di godersi un bel viaggio in moto
Ottima naked, motore con una bella schiena, facile e intuitiva da guidare, ciclistica molto valida, abbastanza comoda e con buoni consumi. Oramai a un prezzo più che abbordabile si porta via, decisamente consigliata!
La moto è perfetta, utilizzata sempre in maniera adeguata e con manutenzione Triumph ufficiale.
Sembra nuova, appena tagliandata e riverniciata, con la serigrafia della bandiera UK sul capolino fatta a mano da professionisti.
Moto molto agile e veloce, risponde fedelmente ad ogni comando. Frenata potente ma modulabile ed estetica intramontabile.
Moto divertentissima con molta coppia,facile da guidare e se equipaggiata con sospensioni di qualità il divertimento è assicurato.
Motore buono, bello potente pieno di coppia ma con qualche problemini nel tempo impianto elettrico sulle prime speed faceva ridere si tagliavano i fili vicino allo sterzo a forza di girare.