Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
utilizzo ad ampio raggio, perfetta per i percorsi guidati, erogazione piena ma non brusca, adatta anche a viaggi per quanto naked
Eccellente motore, ottimo telaio, sospensioni di serie da revisionare. Moto di personalità.
MOTO BELLISSIMA CON UN GRAN MOTORE PRONTO A TUTTI I REGIMI.
NO ADATTA SICURAMENTE AI NEOFITI.
Moto fantastica nata per fare le curve, ciclistica sopraffina, motore facile ma al contempo pieno, sound da pelle d'oca.
Motore eccezionale, erogazione lineare, coppia fantastica, mai avuto un problema. Sound unico, da urlo.
moto spettacolare.... un misto tra sportivita' e stile
L' emozione assoluta di essere alla guida di un'icona, senza mappe, controlli od assistenze varie. Solo connessione diretta cervello ( sempre acceso ! ), polso e ruote.
La moto è bellissima, ha un motore che è fantastico, modulabile in ogni situazione, adatto ad andare con calma ma anche a fare la sparata sui passi, è davvero una moto completa in tutto!!
Motore eccezionale, freni più che buoni, erogazione pulita fin dai bassi regimi, stabilità perfetta.
Cosa mi piace
Estetica: elegante e al tempo stesso cattiva.
Motore: Tira forte lungo tutto l'arco del contagiri, coppia pronta in qualsiasi marcia
Cosa cambierei
Assolutamente niente