Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto stupenda in tutto ,motore sempre pronto, impianto frenante Brembo ottimo, sospensioni Olhins niente da dire.
Moto estremamente affascinante. Io la definisco la 911 delle moto. Comoda, piccola, veloce tra le curve e soprattutto negli allunghi. Moto molto divertente. Cambio e frizione non ai livelli delle Giap ma sicuramente molto buoni almeno in questa versione 1050 anno 2011 ultima con i fari tondi.
Stabile, divertente, nessun difetto rilevato. Moto con fascino intramontabile e sound unico.
La vecchia scuola British! Moto di sostanza, non è una giapponese affidabile, semplice e con tutte le cose sue al posto giusto, non è una tedesca razionale e corposa, non è un’italiana stile e leziosità, è inglese ed ha un fascino tutto suo, quando usci il primo modello, non piacque molto, solo il tempo le ha dato ragione.
100% piacevole da usare, motore potente e corposo, ciclistica all'avanguardia, non per neofiti, molto freno motore.
La miglior naked in circolazione. Il motore 3 cilindri è sicuramente il punto di forza di questa moto. Potente, con una erogazione morbida nella guida tranquilla ma al tempo stesso sportiva quando ci si vuole divertire.
Moto straordinaria ne ho avute 3 di diverse annate ma questa 2018 per elettroniche motore e tutto il resto è la migliore.
Estetica da 10 e lode penso che nessuno possa dire il contrario sul passo ogni volta qualcuno si girerà a guardarla, talaio così così il tubolare ha pregi e difetti ma la ciclista di questa rs compensa tutto il resto forcelle e mono lavorano perfettamente e se uno sa guidare riesce a colmare quel gap( che c’è e si sente, tuono mt s1kr un altra storia rispetto a lei) che c’è di motore rispetto ad altre naked mille ,freni buoni ma mai avuto quella confidenza ottimale forse anche colpa delle pastiglie mai trovate quelle giuste , elettronica funziona bene se non glielo dai troppo, poi bisogna staccare tutto altrimenti la prestazione te la scordi.
Ma come scritto nel titolo se uno vuole il compromesso per farsi il passo viaggietto e qualche pistata lei è la moto ideale
Cattiva il giusto una goduria per chi vuole una moto vecchia maniera senza controlli!!!
Personalità e divertimento. Mezzo con eccellente value for money, al prezzo di uno scooter si porta a casa una moto dall'estetica iconica e ancora molto valida su strada. Il 3 cilindri spinge sempre accompagnandosi con un sound gustoso e inconfondibile.
Migliorabili i freni (già con una pompa radiale cambiano molto, l'ideale è effettuare l'upgrade a pinze Brembo se non già installate). Qualche problema sulle prime serie a statore e ruota libera e impianto elettrico da verificare bene. Per il resto, moto eccezionale... tanto che dopo aver scritto questa mini-recensione mi sta passando la voglia di venderla :-)