Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto estremamente affascinante. Io la definisco la 911 delle moto. Comoda, piccola, veloce tra le curve e soprattutto negli allunghi. Moto molto divertente. Cambio e frizione non ai livelli delle Giap ma sicuramente molto buoni almeno in questa versione 1050 anno 2011 ultima con i fari tondi.
La vecchia scuola British! Moto di sostanza, non è una giapponese affidabile, semplice e con tutte le cose sue al posto giusto, non è una tedesca razionale e corposa, non è un’italiana stile e leziosità, è inglese ed ha un fascino tutto suo, quando usci il primo modello, non piacque molto, solo il tempo le ha dato ragione.
100% piacevole da usare, motore potente e corposo, ciclistica all'avanguardia, non per neofiti, molto freno motore.
Cattiva il giusto una goduria per chi vuole una moto vecchia maniera senza controlli!!!
Personalità e divertimento. Mezzo con eccellente value for money, al prezzo di uno scooter si porta a casa una moto dall'estetica iconica e ancora molto valida su strada. Il 3 cilindri spinge sempre accompagnandosi con un sound gustoso e inconfondibile.
Migliorabili i freni (già con una pompa radiale cambiano molto, l'ideale è effettuare l'upgrade a pinze Brembo se non già installate). Qualche problema sulle prime serie a statore e ruota libera e impianto elettrico da verificare bene. Per il resto, moto eccezionale... tanto che dopo aver scritto questa mini-recensione mi sta passando la voglia di venderla :-)
Moto perfetta , bella potente e affidabile.
E’ una moto splendida. Una icona. Personalmente la preferisco con i fari rotondi come la mia.
Linea senza tempo, e nella versione Talamo replica senza scarichi sotto la coda davvero bellissima. Il motore è un ottimo mix di coppia ed allungo, sempre guidabile ma con carattere e buon tiro.
ciclistica molto buona, frenata modulabile. Consigliata.
Ultima vera Speed Triple prodotta con una vera anima Triumph.
Moto pazzesca. Motore con una erogazione stupenda, sempre pieno e pronto in ogni marcia. Non mette mai in difficoltà, sempre prevedibile. Sospensioni giuste per il tipo di moto, tarate sul morbido, il comfort non manca mai. Freni Brembo da paura, frenata molto potente ma sempre modulabile. Gran mezzo.