Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Premetto che non la uso per turismo, ma per andare al lavoro e sulle colline per divertimento.
E' una moto facile e godibile, per "persone educate". La potenza è sufficiente e progressiva.
Telaio, freni ed ammortizzatori dimensionati allo scopo. Il punto forte è il design, che è inconfondibile.
Moto potente, eccellente nel misto, soffre in città. Se cercate la naked più bella ed aggressiva di sempre senza incorrere in versioni special, l'avete trovata.
Tuttofare dal carattere impertinente, qualità costruttiva nella media, consumi contenuti. Sospensioni sottotono rispetto alla forza del tricilindrico. Sound unico.
Non ha bisogno di grandi presentazioni gran moto e gran motore. Ottima ciclistica, docile quando serve e poderosa in basso come ogni buon 3 cilindri.
Moto fantastica motore e sound inconfondibile, potenza davvero incredibile fin dai bassi regimi tipica dei tre cilindri
Moto con grande motore, maneggevole e molto veloce nei cambi direzione. Molto divertente.
Una moto dal carattere forte ma con la possibilità di godersi un bel viaggio in moto
Ottima naked, motore con una bella schiena, facile e intuitiva da guidare, ciclistica molto valida, abbastanza comoda e con buoni consumi. Oramai a un prezzo più che abbordabile si porta via, decisamente consigliata!
La moto è perfetta, utilizzata sempre in maniera adeguata e con manutenzione Triumph ufficiale.
Sembra nuova, appena tagliandata e riverniciata, con la serigrafia della bandiera UK sul capolino fatta a mano da professionisti.
Moto molto agile e veloce, risponde fedelmente ad ogni comando. Frenata potente ma modulabile ed estetica intramontabile.