Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertentissima con molta coppia,facile da guidare e se equipaggiata con sospensioni di qualità il divertimento è assicurato.
Motore buono, bello potente pieno di coppia ma con qualche problemini nel tempo impianto elettrico sulle prime speed faceva ridere si tagliavano i fili vicino allo sterzo a forza di girare.
motore spettacolare spinta ai bassi e agli alti , guidabilità unica comoda anche con il passeggero.
Fantastica nell aspetto e nel motore sempre coppia e potenza disponibile !!!
Ottima moto, comoda e prestante, polivalente oltre che unica come stile.
Perfetta sia per le passeggiate in città che per i viaggi in autostrada, in due o da solo.
Più che una moto un'icona. Di stile e prestazioni. Un concetto di naked ormai superato ma ancora piacevolissima da guidare su strada, specie nel misto veloce con asfalto liscio. Tanta stabilità e tiro in uscita di curva al prezzo di una scarsa maneggevolezza. Non è una "pif-paf bike". Se poi ad uno interessa solo andarci al bar (non sa cosa si perde) la Speed quanto ad estetica non teme confronti. Con quei due occhi fuori dalle orbite c'è solo lei!
Bella moto ma motorino di avviamanto e radiatore da migliorare e modificare , inutili quelli di serie
Moto fantastica, gran motore, bella progressione, molto maneggevole e agile, molto bella esteticamente, molto affidabile
Motore perfetto per l'utilizzo stradale.
Moto divertente, facile ed agile.
Ottima nel misto e per le impennate.
fantastica, potenza ai bassi spettacololare e percorrenza in curve veloci a dir poco eccezionale