Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
MP3 è uno scooter stabile su qualsiasi supporto stradale, anche in curva e nei tornanti, agevole nella sosta per la possibilità di bloccare le ruote anteriori senza utilizzare il cavalletto. Il sottosella è molto capiente, comoda per viaggi extraurbani anche per il passeggero, stabile anche a qualsiasi velocità.
Peccato non lo producano più. Il suo erede (HPE) è un disastro in confronto allo Yourban.
Facile da guidare, il peso sull'avantreno, a mio avviso, non è esagerato, ci si abitua subito.
Richiede molta manutenzione e l'elettronica complica un po' le cose: a me, quando pioveva, partivano sempre le 4 frecce, mentre a volte il blocco della sospensione anteriore non funzionava. Venduto a 40.000 km: costi di manutenzione esorbitanti.
Mi sono trovato magnificamente, ma ho scoperto, dopo varie esperienze, che le moto/scooter non fanno per me, preferisco usare l'auto.
Trovo che questo scooter sia ottimo per l'utilizzo quotidiano e per i brevi spostamenti, in precedenza ho avuto un Burgman 400 e trovo il motore dell'MP3 più brillante sulla partenza e sullo spunto alle medio/basse velocità, peró con una minor velocità di punta. Molto intuitiva la guida, la doppia ruota all'anteriore, non si percepisce durante negli spostamenti anche in caso di successione di curve, inoltre trasmette una sensazione di ottima stabilita anche sui terreni sconnessi.
L'unica vera nota negativa che ho riscontrato é lo spazio a disposizione delle gambe, lo trovo piuttosto raccolto e dopo alcuni chilometri si tende a volerle distenderle.
Comodo e gran tenuta di strada, consigliatissimo! Comodissimo il fatto di poterlo bloccare senza scendere con i piedi, freno di parcheggio per le discese eccellente. Abs ottimo.
Comodo per il parcheggio anche su terreni friabili e in pendenza. su strada è guidabilissimo non ha rivali anche con fondo accidentato buche e sconnessioni.
Usato principalmente in città, lo avevo preso per tragitti più lunghi (anche autostrada), ma capita molto di rado
E' del 2011 ma è in ottimo stato e ha meno di 16.000 km, sempre tagliandato
Ottimo sopra tutto in città e grande sicurezza nelle curve sul bagnato. Motore potente e facile da guidare.
Buono scooter per ambiente urbano ed extraurbano, anche di media distanza. Guida agevole e sicura.
MP3 Perfetto come nuovo