Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sicuro, affidabile, di qualità e prestazionale. Molto confortevole e adatto ai viaggi, in ogni condizione climatica.
Almeno 15 km in modalità elettrica, buon tempo di rincarica sia combinato sia alla spina.
Scooter Piaggio 3 ruote, edizione speciale Mp3 500 SE con ABS/ASR,EURO 4, presa USB, nel colore grigio Titanio con strisce decorative blu. Top Case, parabrezza regolabile.
Ho deciso di comprare questo scooter in quanto non ero dotato di patente della moto e avevo bisogno di viaggiare in sicurezza sia in città sia in autostrada. Ho fatto diversi viaggi da solo o in due senza alcun problema e godendo di una grande comodità in quanto le sedute sono estremamente comode, sia per il conducente sia per il passeggero.
E' un mezzo versatile, comodo sia in città nel traffico milanese, sia in strade ad alta percorrenza.
Il peso di 250kg garantisce grande stabilità e il motore 500 assicura scatto e velocità anche a pieno carico (con passeggero, sottosella e bauletto carichi). Nonostante io sia alto 185cm per 85 chili ho trovato il mezzo assolutamente adeguato a garantirmi la giusta visibilità e comodità.
Ho fatto tante vacanze in ottimo confort. Riesce a viaggiare tenendo una velocità di crociera di 120 km/h consumando 23 km/l.
Nonostante le due ruote anteriori risulta cmq un valido alleato nel traffico urbano .. ottimo per le gite fuoriporta e con una buona resa in autostrada .. migliorabile nelle sospensioni
Mi sono trovato molto bene, scooter molto affidabile, protezione ottima, buona tenuta di strada e frenata.
Consumo 20 km al litro. E' la terza volta che lo acquisto e considerandolo un mezzo di trasporto per recarmi al lavoro da Milano a Monza e viceversa, ha svolto brillantemente la funzione. Non è una moto, ma un valido scooter.
E' uno scooter davvero completo.
Il motore 250cc pur non essendo una bamba di potenza, se la cava bene.
I consumi sono contenuti, sempre oltre i 20km litro.
Quel che colpisce è la tenuta di strada; decisamente superiore rispetto agli scooter tradizionali e sa infondere sicurezza anche sul pavè e sulle rotaie del tram.
Ottimo mezzo per chi scende dall'auto e si avvicina al mondo degli scooter.