Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Comoda, un po' ingombrante
Buona frenata e molto buona illuminazione notturna.
Buona la comodità del sedile.
Mai preso confidenza con il freno a pedale
Ottimo scooter per città e brevi viaggi. Molto sicuro ed affidabile, buona protezione passeggeri.
MP3 è uno scooter ideale per il percorso cittadino. Utilizzata per anni, con tragitto Milano centro, periferia anche durante l'inverno. Molto sicura, anche su pavé e binari dei tram Milanesi, anche in caso di pioggia.
È un mezzo divertente sicuro e affidabile. Chi viene dalla moto può divertirsi con grandi " pieghe" . Difetti: motore un po' pigro causa il peso del mezzo e consumo sui 20 km/l in città. Io in 42.000 km. ho dovuto soltanto cambiare la frizione.
Una macchina a due ruote. Ti permette di fare tutto sia in città che fuori con la massima sicurezza e protezione, sopratutto sul bagnato, sterrato, rotaie ovunque insomma soltanto un pò ingombrante.
Mi sono trovato benissimo sia come ripresa da fermo sia in autostrada anche dopo un'ora non formicolano mai le mani per il parcheggio è il massimo della comodità in curva la sicurezza delle due ruote è favolosa.
E' uno scooter comodo, con un ottimo sistema frenante che lo rende sicuro. Molto stabile anche in autostrada.
Sicuro e comodo per il commuting urbano.
Sicura nel traffico cittadino, guidabile con patente B, ottimo motore e molto comoda, adatta anche a lunghi tragitti, sotto sella molto capiente, ottimo impianto frenante.
Come è fatta
Rapporto qualità prezzo negativa, troppo costosa per quello che offre, finiture di basso livello, già al primo tagliando eseguito 11 maggio già segni di ruggine rimossi dal concessionario, plastiche deboli già un piccolo crepo dopo 15 gg.
Come va
Rimasto a piedi 2 volte, senza assistenza visto che il concessionario non mi ha fornito della tessera dell' assistenza e del prolungamento della garanzia, fatta visionare del concessionario il problema è dovuto alla sella che essendo leggermente imbarcata non chiude bene e la luce del vano sella rimanemdo accesa una notte scarica la batteria. Non sanno se mi cambiano la sella, il problema è stato risolto rimuovendo la lampadina, nel 2015 ancora a filamento.
Cosa mi piace
Tenuta di strada, motore.
Cosa cambierei
Plastiche di maggior qualità, magari una lampadina a led nel vano casco e un sistema di spegnimento automatico a tempo, una batteria più efficiente non può una lampadina in 8 ore scaricare la batteria.