Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ero prevenuto invece ha un suo perché. Pesante ma molto comodo, motore con poche vibrazioni, prestazioni che risentono del peso soprattutto nelle ripartenze da fermo, sospensioni posteriori che non filtrano sempre al meglio, in frenate di emergenza si blocca spesso la ruota posteriore.
Comodo per il parcheggio anche su terreni friabili e in pendenza. su strada è guidabilissimo non ha rivali anche con fondo accidentato buche e sconnessioni.
Molto comodo in città sicuro e affidabile.
Gran mezzo! Ottima tenuta di strada, ottima frenata . Gran comfort di guida sia in città che nei viaggi fuori porta. Ottimo anche in due.
Mi ha salvato la pelle un paio di volte grazie a freni e stabilità. Usabile d'estate e d'inverno senza problemi su pavé e rotaie. Consigliatissimo.
Il piaggio mp3 offre superiori qualità in termini di tenuta di strada e protezione dalle condizioni climatiche avverse. Si presenta molto pratico nell'uso cittadino grazie alla capacità di non risentire dei pericoli forniti dai binari dei tram e da tratti stradali non lisci. Inoltre la capienza del vano sotto-sella consente tranquillamente di contenere due caschi integrali e fornisce ulteriore spazio.
Cosa mi piace
sospensioni confortevoli, grande sicurezza, buona capacità di carico
Cosa cambierei
scarsa agilità nel traffico intenso
Cosa mi piace
Sicurezza, stabilità, guidabilità.
Cosa cambierei
Consumo pastiglie freni, come tutti gli scooter, superiore alle moto.
Cosa mi piace
Comoda per la città in qualunque condizione atmosferica.
Cosa cambierei
Un po pesante da ferma .
Cosa mi piace
Molto comoda sicura ottimi freni e stabilità, parsimoniosa nei consumi.
Cosa cambierei
Pesante, ma con il blocco ruote non si sente.