Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Acquisto azzeccato per un principiante, ottima sia in città che in autostrada. Utilizzata per lavoro e nel tempo libero, consumi bassi e buone prestazioni. Molto comodo il blocco della forcella che permette di stare fermi senza poggiare i piedi per terra.
È un mezzo divertente sicuro e affidabile. Chi viene dalla moto può divertirsi con grandi " pieghe" . Difetti: motore un po' pigro causa il peso del mezzo e consumo sui 20 km/l in città. Io in 42.000 km. ho dovuto soltanto cambiare la frizione.
Ottimo mezzo per il medio e lungo raggio, comodo affidabile ed abbastanza economico nel misto, dotato di un ottima frenata, un pò lunga ma efficace davvero.
Ottimo scooter, consigliato soprattutto per la sicurezza che dà al guidatore specie sul bagnato.
Uno spasso unico, in curva é come guidare su delle rotaie ha una buona accelerazione grazie al variatore multivar ed allo scarico Akrapovic, freni potenti e un consumo ridotto.
Una macchina a due ruote. Ti permette di fare tutto sia in città che fuori con la massima sicurezza e protezione, sopratutto sul bagnato, sterrato, rotaie ovunque insomma soltanto un pò ingombrante.
L'MP3 è un ottimo mezzo per muoversi agevolmente nel traffico congestionato di una qualsiasi città. Forse un po' pesante per fare slalom tra le auto, ma affidabile. Sul bagnato e sulle rotaie, non si ha il disagio delle classiche 2 ruote. Anche le buche sono ben sopportate. Il pavè quasi non si sente... Consigliato per un pubblico "adulto".
Scooter molto divertente da guidare da una sicurezza in curva e sulle rotonde unica, motore reattivo e consuma poco, molto comoda la possibilità di bloccare le due ruote anteriori al semaforo senza appoggiare i piedi a terra.
Esperienza largamente positiva. Si lo so, i puristi storcono il naso, ma è innegabile che in una città con traffico elevatissimo, pavè, borsa lavoro, ecc. essere al sicuro non rinunciando alla comodità e all'agilità fa la differenza.
Un mix perfetto rappresentato da un must 3 ruote, motore agile, sospensioni rigide al punto giusto per le strade disconnesse e perfetto per tangenziale o strade secondarie, ampio spazio sotto sella e quello che non guasta consumi ridotti. Consiglio per chi cerca un tocco di comodità senza rinunciare allo zigzag nel traffico!
Piacevole Sorpresa. Sono partito scettico ma dopo un anno devo dire che è un mezzo davvero valido.
Da molta sicurezza, specialmente sul bagnato si sente la differenza rispetto agli scooter classici.
Il motore spinge abbastanza ( in ripresa è paragonabile ad un 400 grintoso) e i consumi nella media. L'impianto frenante va premuto un pò troppo decisamente se si vogliono ridurre gli spazi di arresto, e il controllo di trazione è un pochino troppo invasivo ( ma è disinseribile)
Nel complesso sono comunque molto soddisfatto.