Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo mezzo, manca solo un po' di allungo in tangenziale(15-20 in più di velocità non nuocerebbero),per il resto è sicuro, maneggevole, accelerazione ottima,consumi buoni,comodo.
Unica cosa che cambierei le luci dei fari potevano accendere entrambe invece che una sola sembra bruciata uno che non lo sa).
Mi piace parecchio e mi diverto un mondo perché è compatto e ti consente di fare tutto come uno scooter e senza aver il patentino.
Il mio sogno che piaggio farebbe un modello speciale del MP3 300 hpe sport(o con lo stesso telaio metterebbe un motore più grande)che andrebbe a 150-160 da poter andare tranquillamente in autostrada😃;il 400mp3 e 500mp3 come modelli mi sembrano troppo ingombranti .
Ciaone a tutti e buon divertimento 😉
Vano sotto sella ampio (capienza casco integrale+altro..), perfetto in città, eccezionale stabilità ed agilità su pavé e rotaie, trasmette molta sicurezza. Eccezionale quando piove.
Solo in partenza, motore un po' lento (a causa del peso). Finiture migliorabili ma nel complesso abbastanza buone.
Ottimo per la città e tangenziali: le dimensioni non eccessive permettono grande agilità ma nel contempo risulta stabile e sicura. bene l'impianto frenante, buoni i consumi (circa 22 km/l)
Comodissimo, stabile e sicuro: ripara molto bene dall'aria anche se la sella è un pò dura;
unico neo forse sono le sospensioni un pò rigide.
Grande spazio sottosella (due caschi jet), complessivamente mi sono trovato molto bene,
Forse per l'autostrada risulta un pò piccolo come dimensioni anche se la velocità che raggiunge è elevata (135 km/h)
Ottimo mezzo per muoversi in città e fuori. E' il modello di mp3 che piu mi piace perché non è eccessivamente ingombrante e quindi comodo anche per la città ma si comporta bene anche fuori città perché è molto stabile.
L'ideale per neo scooteristi.Stabile e comodo,passeggero con spazio abbondante .In Sicurezza anche su fondo bagnato.
La MP3 e estremamente stabile e sicura. Le 3 ruote non si percepiscono. La MP3 si guida come uno scooterone a 2 ruote. In frenata top! Sul pave' top! Affidabilissima!
Ho acquisto l'MP3 300 nel giugno 2023. Inizialmente mi sono trovato bene e l'ho sfruttato tutta l'estate sino a farci 4500 Km. Poi a novembre l'ho riposto sino ad inizi gennaio. Quando lo vado a riprendere la batteria è completamente scarica e non si accende nemmeno il quadro.
Chiamo il carroattrezzi e l'officina mi cambia la batteria. Ci giro per qualche giorno e poi a causa del maltempo non lo utilizzo per due settimane. Lo riporto all'officina in quanto a 5000 KM vi era il controllo dei livelle e pareva tutto a posto. Dopo tre giorni che l'avevo ripreso dall'officina vado per riprendere il motore e di nuovo non si accende. Richiamo il carroattrezzi di nuovo ed ora è presso l'officina Piaggio. Insomma nel giro di 6 mesi dall'acquisto mi ha lasciato a piedi per ben due volte e non se ne capisce nemmeno il motivo
È vero non è una moto e tanti motociclisti ti guardano con disprezzo poi lo provano e ci si divertono un mondo!!!
Un buon compagno, sicuro e affidabile. Uno scooter che dà molta sicurezza anche un po’ a discapito della maneggevolezza. Adattissimo a viaggi lunghi su strade a scorrimento elevato. Troppi problemi dal motore.
Pessima esperienza - Stabilizzatore rotto dopo due anni. A distanza di quattro mesi dalla scadenza della garanzia si rompe lo stabilizzatore, per una spesa di oltre 500 Euro. Un guasto così importante su uno scooter praticamente nuovo sembra indicare un difetto di fabbrica o di progettazione: chiedo accertamenti tramite l'officina autorizzata, ma la Piaggio risponde ripetendo solo "Non è in garanzia".