Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi ha salvato la pelle un paio di volte grazie a freni e stabilità. Usabile d'estate e d'inverno senza problemi su pavé e rotaie. Consigliatissimo.
Stabile come nessuno e piacevole da guidare. Dà una sensazione di sicurezza che non danno gli altri scooter, si riesce a piegare parecchio senza che l'anteriore slitti.
Perfetto nel misto, ideale per persone di statura a partire dal 1,70 mt.
Ottimo mezzo per la città, comodo e confortevole, trasmette sicurezza di guida anche alle persone meno abili.
Guidabile con patente "B" .
Scooter molto comodo e sicuro
Ideale per l'utilizzo nelle grandi città
Avendo 3 ruote risulta molto sicuro nelle giornate di pioggia soprattutto in centro con pavimentazioni in pietra
Motore potente, ottima tenuta di strada, frenata efficiente, ottimo confort di guida, adatto anche alle signore, la frizione a volte può leggermente strappare nelle partenze da fermo e nelle non decise accelerazioni , caratteristica tipica di questo modello (dotato di una frizione potente e sovradimensionata che certamente non slitterà) e che scompare dopo un veloce intervento manutentivo di pulizia interna del gruppo.
Ottimo motore e sicurezza su strada, scooter che non da problemi, perfetto in città su bagnato, rotaie e sanpietrini.
Il piaggio mp3 offre superiori qualità in termini di tenuta di strada e protezione dalle condizioni climatiche avverse. Si presenta molto pratico nell'uso cittadino grazie alla capacità di non risentire dei pericoli forniti dai binari dei tram e da tratti stradali non lisci. Inoltre la capienza del vano sotto-sella consente tranquillamente di contenere due caschi integrali e fornisce ulteriore spazio.
Sicura nel traffico cittadino, guidabile con patente B, ottimo motore e molto comoda, adatta anche a lunghi tragitti, sotto sella molto capiente, ottimo impianto frenante.
Scooter perfetto per la città grazie alla grande stabilità su fondi come pavè e binari del tram
Bello ma poco motore, frenata migliorabile, molto spazioso. Usato troppo poco per dare giudizio attendibile.