Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Che dire, unica! Ci sono moto potenti Ktm e Ducati, ci sono moto super accessoriate bmw… ma lei è un’altra cosa e te ne rendi conto girando. Tutti la guardano con ammirazione e stupore… modern Classic unica nel suo genere
Moto con ciclistica veramente valida. Tenuta di strada top e stabilità anche a velocità sostenuta.
Buona moto tuttofare adatta anche per principianti, stile retrò ma moderna, ottima frenata fari a led potenti.
Moto elegante e ben riuscita sotto tutti gli aspetti. Assolutamente consigliata anche per i lunghi viaggi.
Una fantastica media adatta a tutto, iconica nel suo essere unica, moto facile dalle buone prestazioni.
Ottima assistenza, gomme originali ottime, nessun problema durante l'utilizzo, telaio ottimo, facile e intuitiva, un pò pesante in manovra da fermo. Frenata ottima e ben distribuita.
Ottima moto per turismo, uniche pecche, motore moscio, sospensioni mediocri, vibrazioni inesistenti e cambio rumoroso.
ho fatto 21.500 e provengo dal mondo Triumph (Tiger) dopo aver provato questa moto, sono rimasto molto soddisfatto i pesi ben distribuiti e un ottimo telaio la rendono maneggevole in qualunque situazione. Si sale e la guida in posizione ergonomica è piacevole e non si sente la fatica anche dopo diverse ore continue di guida. Il motore non è brillantissimo ma per una guida turistica basta e avanza. E' bella esteticamente e non passa inosservata.
Giudizio molto positivo.
La vendo solo perchè , come ho sempre fatto, ho il piacere di provare altre realtà, questa è la 15 esima moto ogni 2 anni cambio moto perchè sono fatto cosi...è un vizio che mi porto sin da ragazzo. Voglia di provare sempre cose nuove.
Linea retro, affascinante. Ciclistica eccellente (come poche). Meccanica e componentistica raffinata. Molto comoda.
Ben accessoriata. Secondo me sarebbe stato opportuno un motore più spinto, brioso e veloce. Cmq nel complesso davvero una bella moto!
Sembra di averla sempre avuta, ciclistica talmente formidabile che i cavalli che le mancano per competere con le Maxi enduro manco ti mancano. Poi il Fascino. INDISCUTIBILE. Fateci caso, non invecchia.