Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Linea retro, affascinante. Ciclistica eccellente (come poche). Meccanica e componentistica raffinata. Molto comoda.
Ben accessoriata. Secondo me sarebbe stato opportuno un motore più spinto, brioso e veloce. Cmq nel complesso davvero una bella moto!
Sembra di averla sempre avuta, ciclistica talmente formidabile che i cavalli che le mancano per competere con le Maxi enduro manco ti mancano. Poi il Fascino. INDISCUTIBILE. Fateci caso, non invecchia.
Moto dalla ciclistica eccezionale, secondo me il suo punto di forza. Motore corposo, capacità di carico elevata e molto dinamica anche in coppia con valige. Può piacere o no ma ovunque la si parcheggia viene sempre qualcuno a fare complimenti, appeal indiscutibile.
La moto è molto maneggevole e leggera. Sembra una bicicletta. Gli 80 cavalli sono più che sufficienti per divertirsi in montagna in salita anche a pieno carico. Piega fino a toccare le pedane. Col cupolino maggiorato si viaggia in autostrada a casco aperto con il cruise control a 130km orari. Il rumore non è più quello delle Guzzi di un tempo… ma ormai sono tutte così. Non scalda come altre concorrenti.
Ciclistica perfetta, ottima per il misto.
Ottima guidabilità, comoda per viaggi anche in due, incollata al terreno trasmette molta sicurezza anche in piega.
Moto confortevole e pur non avendo moltissimo cavalli sembra averne molti di più, davvero rilassante nei viaggi con cruise control. Adesso con modifica Decat e IAT molto più pronta ai bassi e zero calore dal motore. Facilissima e leggera.
Moto Guzzi con la V85 TT ha lavorato bene: moto generosa, confortevole, adatta ad una guida turistica, senza strafare nell'eventuale fuoristrada.
qualche problema all' impianto elettrico e serraggio dadi ( coppa motore e canotto sterzo)
Bella moto, ottimo motore e ciclistica, consente una guida facile anche ai neofiti motociclisti, per i più esperti garantisce ottime prestazioni anche nelle curve e nei percorsi fuori strada.