Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto versatile e agile, cambio preciso e poco rumoroso.
Solo le sospensioni un po’ dure ma ci si abitua con facilità.
Moto un po’ alta, ma in compenso le dimensioni contenute aiutano nelle manovre.
Ottimi i consumi se si ha una guida tranquilla, anche grazie alla capacità del serbatoio da 21 litri, più che generoso. Moto che consiglio!
Cosa dire una moto con la M maiuscola, stile ineguagliabile con i colori del reggimento corazzieri del presidente della repubblica, confort di viaggio e sicurezza sono un must per questa moto e una ciclistica che dal mio punto di vista non ha nulla da invidiare ai colossi delle maxi enduro stradali anzi anche meglio. Una moto che è ancora progettata e costruita in Italia in questo caso assemblata a Mandello del Lario casa della Moto Guzzi. In questo caso una serie limitata che in pochi possono avere e perché farsela sfuggire.
Moto bella e ben fatta, sembra di stare in un binario sulle curve e stabile nel guidarla. Non a nulla da invidiare alle altre moto.
Moto adatta sia per un uso quotidiano, ma anche per fare passi alpini.
Motore giusto sia di potenza che di coppia. Comodissima si viaggia per tutta giornata senza avere disturbi sia da solo che in coppia.
Ciclistica perfetta leggera ed agile nello stesso tempo.
Un enduro classico adatto a tutti.
Meravigliosa elegante e comoda da guidare, l'assistenza è stata valida al bisogno....
Un ottimo mezzo per girare da soli o in coppia. Ha una ciclistica eccezionale, manca di un pochino nello spunto, ma comunque godibilissima.