Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scoprire questa moto è stata una vera emozione. Una moto nata per fare lunghi viaggi ed anche uscite domenicali mordi e fuggi. Stupisce per il suo confort e dinamicità, ma il suo forte è l'eleganza. Quando si esce in sella alla v85 non pensi alla piega, alla staccata o all'uscita di curva a razzo (questo lo lasciamo ai pistaioli della domenica), quello che noti è puro piacere di guida e il paesaggio che ti sta intorno.
Ottima moto da viaggio, gustosa e affidabile. Ottima anche su facili sterrate e strade bianche.
Peccato manchi un po' di motore ma rimane comunque molto godibile e comoda.
Guzzi v85 tt ottima moto. Maneggevole e con le borse. Adatta a turismo. Anche in 2.
Moto unica in questo segmento con prestazioni alla portata di tutti e un ottimo telaio
Divertimento garantito. V85TT - significa Tutto Terreno ma io la definisco TF - Tutto Fare - dalla semplice passeggiata fuori porta ai lunghi viaggi o semplicemente andare casa lavoro è agile nel traffico come uno scooter e appena la strada lo permette sprigiona una potenza sorprendente dai consumi insignificanti.
La mia prima Guzzi, che mi ha fatto innamorare del mitico motore raffreddato ad aria, ad aste e bilancieri. Motore quasi elettrico da 2000 a 5500 giri, poi è inutile insistere, pieno di coppia. La cosa che mi ha maggiormente sorpreso è la maneggevolezza e tenuta di strada
Veramente una bella moto! Ciclistica perfetta, facile da guidare, molto soddisfacente; una pecca, forse, i pochi cavalli, in salita in due ci vorrebbe un po' più di spinta!
Moto unica nel suo genere, bellissima esteticamente e rifinita in maniera eccellente.
Si guida con molta facilità anche in città nel traffico.
Bassi consumi e buonissima tenuta di strada in generale.
In autostrada non è potente come altre moto ma è adeguata per la sua cilindrata.
Ottimi consumi
Moto perfetta, ciclistica eccezionale! unico difetto, se così si può chiamare, è la poca potenza del motore che con i suoi 85 cavalli, con il passeggero, in salita, fa un pochino fatica; per il resto moto spettacolare!
Direi una buona moto ,unica pecca la meccanica un poco rumorosa, mai avuto problemi comoda nei viaggi lunghi anche in due e il concessionario preparato ed efficiente.