Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una bella moto nel nostro caso non è stata apprezzata per motivi fisici .. e la metto in vendita. Comunque bella e ben realizzata!
Super maneggevole, moto molto facile, bassi consumi, adatta ai lunghi viaggi perchè molto protettiva e senza vibrazioni
Non mi piace la Stelvio perché sarei stato felice di restare nel mondo Guzzi. Questa è una moto facile, grande ciclistica, di classe ( stile classico per chi piace) ... i ladri neanche la guardano, ma gli altri si e ho ricevuto tanti complimenti in questi anni.
Ottima moto per turismo e commuting . Il nuovo motore a fasatura variabile ha decisamente migliorato erogazione, prestazioni e consumi.
Moto unica nel suo genere molto elegante.
Quello che sorprende di questa moto è soprattutto la ciclistica, si guida benissimo ed è molto comoda per viaggiare.
Il motore avrebbe bisogno di qualche cavallo in più ma ha un’erogazione ai bassi e medi regimi molto bella.
Scoprire questa moto è stata una vera emozione. Una moto nata per fare lunghi viaggi ed anche uscite domenicali mordi e fuggi. Stupisce per il suo confort e dinamicità, ma il suo forte è l'eleganza. Quando si esce in sella alla v85 non pensi alla piega, alla staccata o all'uscita di curva a razzo (questo lo lasciamo ai pistaioli della domenica), quello che noti è puro piacere di guida e il paesaggio che ti sta intorno.
Ottima moto da viaggio, gustosa e affidabile. Ottima anche su facili sterrate e strade bianche.
Peccato manchi un po' di motore ma rimane comunque molto godibile e comoda.
Moto perfetta per "passeggiare" in quanto il motore è un po' fiacco, a mio avviso dovrebbe avere 15/20 cv in più, buoni i consumi che si attestano sul misto oltre i 20km/litro, sufficiente la frenata.
Le mappature ci sono ma sono, a mio parere, inutili, io viaggiavo sempre in "sport" per avere la massima potenza e reattività disponibili. Moto non indicata per chi è alla ricerca di prestazioni entusiasmanti
La moto rilascia ottime impressioni quali robustezza, affidabilità e precisione nella guida. Comoda nelle lunghe percorrenze con una buona capacità di carico con le valigie in dotazione. Uniche note meno positive la gestione del peso da fermo ed in manovra ed il calore trasmesso dal motore soprattutto a moto ferma e nelle stagioni più calde. Un pò morbido il monoammortizzatore posteriore con moto con passeggero a pieno carico. Veramente sorprendenti i consumi considerando la cilindrata e la massa. Ridotti i costi di manutenzione.
Moto straordinaria , sembra una bicicletta è leggerissima e con una tenuta di strada eccezionale