Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Direi una buona moto ,unica pecca la meccanica un poco rumorosa, mai avuto problemi comoda nei viaggi lunghi anche in due e il concessionario preparato ed efficiente.
Grafica azzeccata sopratutto nel colore giallo che da più personalità ,moto globale adatta al turismo con un ottimo rapporto costo beneficio.
Pregi: Comodità, spaziosità, ottimo carico, buona protezione, Ottime luci, ottime sospensioni, ottimi freni, ottimi consumi , buone dotazioni, buone finiture, ottima tenuta di strada. Cambio buono. Difetti: Prezzo un po' elevato, in estate scalda le gambe da ferma . un po' rumorosa agli alti regimi.
Ottimo confort di marcia, sospensioni assorbono bene le buche e avvallamenti delle strade di collina del oltre po' pavese.Motore progressivo, elastico, vibrazioni quasi assenti.ottima posizione di guida.
Moto fantastica, versatile, sia sportiva che da passeggio.
Ottima coppia, look unico.
Moto molto maneggevole, stabile a pieno carico alle velocità autostradali, ottima frenata e affidabilissima.
Maneggevole, emozionante, instancabile, grande viaggiatrice ,comoda in due, stupenda, bassi costi di manutenzione.
Moto veramente godibile. Confort da 10 e lode, ciclistica rocciosa, motore elastico con tutto quello che serve. Soddisfattissimo.
Solo qualche osservazione sul Neutro del cambio, non facilmente innestabile, e la levetta dell'indicatore di direzione, che richiede uno spostamento anomalo della mano Sx.
Contento della scelta.
È proprio così, ogni tanto bisogna scendere! Moto tutto fare, dai lunghi giri di puro piacere ai brevi spostamenti cittadini per andare al lavoro. Ottimo comfort e buona capacità di carico, scalda il giusto per una moto raffreddata ad aria ma soprattutto la Guzzi scalda il cuore più di altre moto che scaldano solo i polpacci. Ci sali e ti sembra di guidarla da sempre, ci sali e non vorresti mai scendere.
Moto totale uso quotidiano casa lavoro, viaggi medio e lungo raggio, anche sterrati di media difficolta'