Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
una moto di carattere, bel motore a patto di non confrontarla con cilindrate superiori, se poi si pensa che è un euro 5+ raffreddato ad aria immaginate che gran lavoro ed esperienza ci deve essere nel progetto, è agile al cambio direzione, e neutra in curva, non chiude e non allarga, se si guardano le plastiche e gli accoppiamenti si vede che è economica come pure per gli ammortizzatori che sono molto buoni ma hanno dei limiti, l'anteriore un pelo secco, il posteriore manca della rogolazione precarico con pomello ed inoltre va meglio in 2 che da soli. il cardano è perfetto, non si sente per niente.
Bella Bella, comoda per fuoristrata leggero e turismo.
Ottima la posizione di guida, e posizione passeggero, non troppo piu alto del pilota.
Un'esperienza di guida unica, una moto con un carattere fortissimo, offre sensazioni diverse da tutte le altre marche.
Ciclistica impeccabile, comodità, fluidità di erogazione, insomma....piacere di guida.
una moto versatile, gustosa da guidare, divertente, ed affidabile, è una moto che ha il necessario per guidare in sicurezza, non ha il superfluo.
Moto eccezionale per il turismo. Ho girato Italia ed Europa in sella alla V85TT Travel.
Grande compagna di viaggio. La moto totale per eccellenza.
Non impegnativa, sa correre ed è affidabile, linea unica.
Moto adatta per lunghi viaggi, molto confortevole, ottima tenuta di strada, abs , 5 mappature da gestire secondo il tipo di strada da percorrere.
Moto incredibilmente agile, piega da sola. Allo stesso tempo è precisa e stabile. I freni sono più che adeguati. Il motore, non potente in assoluto, è comunque divertente quanto basta e sa consumare poco. Vibra il giusto , ma la passeggera lamenta fastidiose vibrazioni sulle pedane. Il rumore, normalmente educato, con il salire dei giri diventa appagante.
Una moto molto bella e divertente, giusta per chi vuole godersi un viaggio in tranquillità ma che mostra carattere quando serve. Soffre un po' le salite alpine mentre il suo territorio preferito è il misto veloce. ciclistica formidabile e maneggevolezza impressionante. Comoda anche in coppia per viaggi lunghi.
Qualche difettucolo c'è, ma si scorda subito.
Personalmente la trovo una moto che trasmette ottime sensazioni ed è guidabilissima.