Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto molto bella e divertente, giusta per chi vuole godersi un viaggio in tranquillità ma che mostra carattere quando serve. Soffre un po' le salite alpine mentre il suo territorio preferito è il misto veloce. ciclistica formidabile e maneggevolezza impressionante. Comoda anche in coppia per viaggi lunghi.
Qualche difettucolo c'è, ma si scorda subito.
Personalmente la trovo una moto che trasmette ottime sensazioni ed è guidabilissima.
ho avuto la Guzzi v85tt per tre anni e l'ho usata nei soli periodi estivi quasi esclusivamente su fondo asfaltato stradale e autostradale. La moto nei suoi 20.000km non ha mai dato un problema è stata perfetta per me che non sono un meccanico, salgo accendo e deve partire altrimenti chiamo l'assistenza.
Abbiamo viaggiato sempre in due e il passeggero non ha mai lamentato scomodità.
Non è potentissima, ma se non cerchi prestazioni da record nessun problema particolare ad andare dovunque
Ottima enduro stradale. Livello ottimo per quanto riguarda sospensioni e freni, impianto elettrico ed assistenza più che buoni, il motore avrebbe avuto bisogno di almeno 5 cv in più, ma credo sia adeguato per amanti delle Guzzi in generale che non privilegiano la potenza…..e poi debbo dire che è bellissima e rifinita in maniera eccellente.
Moto veramente eccellente sotto ogni punto di vista. Facilissima da condurre, dotata di un ottima ciclistica e un ottimo motore risulta sempre comoda e mai impegnativa sia nei brevi tragitti che nei viaggi più lunghi. Ho effettuato circa 10.000 km senza riscontrare alcun problema. Moto molto divertente anche sullo sterrato.
Ottima moto per viaggiare in coppia. unica criticità che soffre le code nel traffico con temperature elevate sviluppando in questo caso enorme calore alle gambe.
Moto molto equilibrata, mix azzeccato tra potenza, peso, ciclistica, prezzo. Componenti di ottima qualita' e ben assemblati, puoi andare a farci anche viaggi impegnativi, personalmente anche 900 km in un giorno, nessun problema. I suoi 76 CV bastano benissimo per viaggiare da soli con bagaglio, diciamo che bastano ma non avanzano se si e' in due...Consumi eccellenti, in autostrada ca 20 km/lt a 125-130 km/h, su statali e tangenziali oltre 25 km/lt. Io ci ho fatto 550 km e sono rimasto con 1,5 lt in serbatoio prima del rifornimento, per una scommessa puoi sfiorare i 600 km/pieno se viaggi solo su statale a medie rilassate. Computer di bordo non affidabile sui consumi, in realta' consuma meno di quel che segna, meglio cosi' che il contrario...Personalmente molto contento e la raccomando a chiunque, per me esteticamente anche meglio del modello EUR 5 +, almeno dalle mie parti ottima anche l'assistenza
Una ottima compagna di viaggio. Certo non è un mostro di potenza ma la coppia ai bassi rende la guida molto fluida e piacevole.
I consumi sono da record..nel misto extraurbano i 23 km/lt sono la norma.
Il cardano è una grande comodità.
Una moto semplice da gestire, comoda per pilota e passeggero
Arrivato alla terza MG dopo due Stelvio ed una breve parentesi con moto dotata di DCT causa un incidente al piede sinistro. Felice della scelta, è stato amore a prima vista. Mai un problema, agile, comoda in due. Certo non ti strappa le braccia quando apri il gas, ma alla mia età preferisco guardarmi attorno piuttosto che la striscia di asfalto davanti al naso. La riprenderei ? Sicuro !!!
Ciclistica perfetta, la moto è estremamente facile per chiunque.
Prestazioni motore adeguate alla cilindrata