Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima linea inconfondibile. Ciclistica al top, motore gestibile e affidabile. Finiture di qualità.
Moto molto divertente ed originale, ha un suo carattere ed è adatta per ogni situazione. Economica e rustica, si fa amare per la sincerità della ciclistica ed un motore pastoso. Consigliatissima.
Dopo alcuni anni tornato alla Guzzi con questa moto. Grande salto di qualità moto godibile motore generoso telaio, sosp, freni ottimi. Su strada statale anche 23 / L
Peccato solo il rumore così soffocato.
In curva è una delizia.
Gran bella moto con un suo carattere.
Buona dotazione. Forse anche troppa elettronica, ma va bene così.
Ottima un po' per tutto. Giusta potenza per il genere di moto. Gustosa nel misto,dove si vede la mano Aprilia. Linea classica che non stanca come tante altre moto, belle ora ma vecchie tra un 1 anno. Avrei voluto averla con il 21 davanti.
La moto è molto maneggevole e sulle strade con molte curve ti consente di divertirti pur non avendo un motore con cavalleria esagerata. Ottima moto per viaggi anche "importanti" pur con qualche limite nei tratti autostradali. Moto affidabile, per quanto mi riguarda esente da qualsiasi problema, comoda (meglio con la sella Comfort) anche sui lunghi tragitti e parsimoniosa nei consumi.
Note positive: moto esteticamente molto bella, comoda, ha il vantaggio del cardano e non è poco, strumentazione completa, ottimi consumi, comoda anche per viaggi con passeggero e bagagli, agile e maneggevole nelle curve con un buon telaio e baricentro basso, potrebbe supportare potenze ben maggiori. Si può viaggiare per chilometri tranquilli. La manutenzione è semplice e i tagliandi non costano un patrimonio. Buona affidabilità, più chilometri ha meglio va.
Note negative: con il motore a caldo e tirando il famoso "battito in testa" si sente, bisogna prenderci mano con l'acceleratore, anche se gli ultimi aggiornamenti hanno limitato di molto il problema, anche utilizzare un catalizzatore sportivo omologato aiuta oltre che a limitare il calore che proviene dal catalizzatore (peraltro comune a molto moto euro 4 e 5). Il freno posteriore tende a surriscaldarsi se utilizzato troppo, soprattutto in off road, risolvibile con cambio pastiglie e olio più specialistico. Uno schermo tft un pò più grande non sarebbe male. Qualche cavallino in più non sarebbe male ma è un 850 ad aria, aste e bilancieri non si può pretendere la luna.
Bella da guardare e bella da guidare. Sella comodissima ideale anche per lunghi viaggi, buon motore con un ottimo "tiro" e cavalleria più che sufficiente per divertirsi. Contentissimo dell'acquisto.
Moto bella, diversa dalle altre. Ben fatta, con materiali di pregio. Comoda, con la sella mapia e bassa da terra 83 cm, ottima per viaggi in coppia la puoi caricare come un mulo. Consuma pochissimo 23-24km/l.
Difetti: motore un po' scarso ai bassi, con una ventina di cv di più sarebbe perfetta. E' da passeggiata non da tirata.
Un'ottima compagna per i viaggi a lungo raggio e per tutti i giorni nel casa lavoro. Mi piace la pastosità del motore e la ciclistica che nelle uscite tra le curve regala piacere di guida come poche. Usata tutti i giorni dell'anno e per grandi trasferte di migliaia di km. Tra passi di montagna, colline e trasferimenti autostradali. Sempre comoda e poco assetata, sia in singolo che a pieno carico. Anche negli sterrati moderati si comporta benissimo. Probabilmente la cambierò con la nuova più aggiornata.
In quattro anni nessun problema unico neo è la lunghezza delle mie gambe...se avesse una seduta più bassa per i miei 52 anni e 170 cm di altezza sarebbe il top.
Viaggiare e guardare intorno senza affanno. Se non ti piacciono i ginocchi a terra ma viaggiare, la moto giusta.