Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto facile, una ciclistica intuitiva da guidare, ci si sente subito a proprio agio. Abbastanza comoda anche in coppia.
Puro equilibrio, troppo silenzioso. Moto estremamente gradevole da guidare con telaio e sospensioni che chiedono di osare. Confortevole anche in due, con le borse Guzzi non diventa troppo grande. IL peso son si sente troppo e anche le manovre da fermo sono agevolate da una sella non troppo alta. La protezione aerodinamica richiede il cupolino della Travel, le vibrazioni si fanno sentire sopra i 130, senza essere fastidiose. 400 km di fila si fanno senza fastidi. Una nota stonata a mio avviso è il motore, non tanto per la potenza che trovo sufficiente soprattutto passati i 4000 giri, ma per la sonorità: non fa quasi rumore allo scarico ma si sente forte il volano. Solo quando si apre il gas ha un gradevole ruggito di aspirazione.
Ottima e maneggevole con cardano fantastico . Bella da guidare con ciclistica eccezionale
Mezzo efficiente, divertente e affidabile, non stanca su lunghe percorrenze. come si dice una tutto terreno...tante soddisfazioni. Motore gestibile ,morbido con la giusta erogazione, non impegnativo, ideale per touring...consumi ..eccezionali anche in due...bel mezzo.
Buona moto,
Qualche cv in piú non guastava.
Comoda maneggevole e consumi ottimi.
Bella moto, completa in tutto, ci sta bene sia tra i passi di montagna che in centro città data dalla sua maneggevolezza.
Moto eccezionale; vera tuttofare dal tragitto casa-lavoro, al viaggio carica di zavorrina e bagagli, dal percorso misto al giretto in città
Una gran bella moto, a partire dalla posizione di guida e senza ioni che trasmette anche all'anteriore.
Freni ottimi, motore un po' spento ai bassi ma molto godibile, elettronica perfetta, in diversi viaggi mai un problema.
Moto Guzzi è Moto Guzzi. Moto gradevolissima da guidare in qualsiasi strada. Io non ho mai fatto fuori strada ma chiedendo in giro ne parlano molto molto bene.
Bene ma non benissimo. Bella alternativa per il commuting giornaliero ma moto che viene venduta come tutto fare, in realtà funziona dappertutto ma non eccelle in nulla. In particolare non ho gradito la poco fluidità del cambio e la ciclistica non eccezionale a pieno carico. Moto pesante, non credete a chi dice che il peso è ben mascherato ... probabilmente colpa di un baricentro particolarmente alto. Nel complesso moto comoda (sicuramente bellissima) ma non molto emozionante.