Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo mezzo con manovrabilità eccezionale. Freni all'altezza delle prestazioni. Elettronica di eccellenza.
Gran bella moto comoda e affidabile. Grande riuscita della Guzzi con la V85tt... La ricomprerei altre 100 volte.
Moto ottima, parca nei consumi e piacevole nei viaggi. Unico neo poco motore.
Veramente una moto goduriosa!
Bello il design, motore decisamente soddisfacente nonostante i non tantissimi cavalli, ma sufficienti a trasmettere emozioni. Grande facilità di guida, con capacità di seguire immediatamente i cambi di direzione rendendo la guida molto intuitiva. Ottimi consumi e piacevole sia da soli che in due avendo comunque un'ottima capacità di carico.
Assolutamente consigliata.
Innanzi tutto è bellissima, sa distinguersi dalla maggior parte di moto circolanti per l'aria un po' retrò e l'attenzione ai particolari. Molto maneggevole sia su strada che in città, freni potenti e sospensioni adeguate, è una moto che va guidata senza richiederle scatto bruciante o velocità impossibili per una due ruote ma trasmette "tranquillità" e possibilità di guardare il paesaggio: a volerle trovare un difetto, forse si sarebbe ottenuto lo stesso risultato anche con dieci cavalli in più che a volte, ad esempio durante un sorpasso, sarebbero utili. Assistenza ineccepibile e gentile.
L’ estetica ed il fascino sono il suo forte. Moto molto bella, motore davvero povero.
Bella Moto per viaggi! Non mi ha entusiasmato nel breve.
Ho avuto diverse moto, prevalentemente giapponesi. Mai nessuna è stata ammirata da ferma come la V85TT. Un'eleganza indiscutibile. Non è un difetto, ma va detto che non è esattamente leggera. I 230 kg in ordine di marcia si sentono, specialmente in manovra. La sella ad altezza ragionevole risolve però il problema.
Moto molto facile, una ciclistica intuitiva da guidare, ci si sente subito a proprio agio. Abbastanza comoda anche in coppia.
Puro equilibrio, troppo silenzioso. Moto estremamente gradevole da guidare con telaio e sospensioni che chiedono di osare. Confortevole anche in due, con le borse Guzzi non diventa troppo grande. IL peso son si sente troppo e anche le manovre da fermo sono agevolate da una sella non troppo alta. La protezione aerodinamica richiede il cupolino della Travel, le vibrazioni si fanno sentire sopra i 130, senza essere fastidiose. 400 km di fila si fanno senza fastidi. Una nota stonata a mio avviso è il motore, non tanto per la potenza che trovo sufficiente soprattutto passati i 4000 giri, ma per la sonorità: non fa quasi rumore allo scarico ma si sente forte il volano. Solo quando si apre il gas ha un gradevole ruggito di aspirazione.