Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Semplicemente fantastica sia come guida che sicurezza
Un mito che si rinnova al passo coi tempi
Moto comodissima con una ciclistica stellare..... Motore euro5 bello pieno a tutti i regimi... Consumi ridottissimi..
Unica con il cardano in questa fascia di prezzo.
Veramente una grande moto, divertentissima da guidare sulle statali e disinvolta in autostrada.
comoda anche per il passeggero e con le borse originali e il bauletto, un vero mulo da carico, quando serve. Purtroppo per me, visto che la mia statura è 1,63 m, risulta troppo alta, preso dall'entusiasmo ho sottovalutato la cosa ma in città dove la uso tantissimo inizia a darmi troppa insicurezza.
Una vera garanzia italiana di qualità motociclistica. Sempre affidabile e mai dato un solo problema.
ottima ciclistica, ottimo motore, con euro 5 migliorato molto il tiro ai bassi, sopratutto con mappa sport.
Protezione aerodinamica migliorabile.
È la mia prima Moto Guzzi e l'ho acquistata senza nemmeno provarla (vista, seduto sopra e acquistata).
Esteticamente a mio parere una delle moto più belle in circolazione.
Il motore è tranquillo, non è fatto per le sparate autostradali (anche se in autostrada a 120 all'ora con il cruise control di serie è comodissimo) o per correre su per i passi, ma ha una buona spinta ai medi/alti regimi (un po' meno ai bassi) e un suono stupendo. La moto è molto comoda (qualche turbolenza dell'aria risolvibile in parte con il parabrezza maggiorato perché una parte dell'aria arriva da sotto il manubrio). La grande sorpresa per me è stata la bontà della ciclistica (Aprilia?): Stabile, precisa a tutte le velocità, stupenda nel misto (senza tanti sistemi elettronici). I pregi superano di gran lunga i piccoli difetti (protezione dell'aria non perfetta, qualche problema di ergonomia per quanto riguarda il blocchetto di accensione, forse il peso non proprio piuma e i consumi leggermente alti in alcune situazioni). E poi l'aspetto, quel sound, lo scuotimento del motore (non vibra, scuote) fanno dimenticare tutto. Qualche giorno fa ero ad un raduno con altre 170 moto (di ogni marca e modello) e la mia v85TT (l'unica presente) è stata la più ammirata e quella che ha incuriosito di più... Un caso?
L’anima di una autentica Guzzi con la tecnologia “nascosta” di Aprilia. Sound coinvolgente, pulsazioni che non hanno eguali al punto che le altre moto mi sembrano spente, ma che si azzerano in crociera autostradale... moto fatta per girare il mondo, con un cardano e una coppia conica indistruttibili. Tutta la tecnologia che serve ad una moto moderna.
Assistenza Guzzi impeccabile e subito reattiva, grande customer service.
Per i più alti come me (1,86) il cupolino standard crea turbolenze: imprescindibile per me parabrezza esteso (da catalogo ufficiale o Ermax).
Il mezzo più adatto per chi vuole viaggiare nel massimo della disinvoltura
Prestazioni soddisfacenti, per chi non ha voglia di rischiare ed andare oltre
C'è chi si lamenta dei "pochi" cavalli e chi delle gomme con camera d'aria, non capisco, la moto ve veloce e non ho mai avuto problemi con le gomme, se la vuoi più potente pigliati un altra moto, che pesa da 50 a 100 Kg in più con almeno 5.000 € in più (o oltre). Stabilità ottima, agilità eccellente. Molto comoda, ma a girarci tanto d'inverno come faccio io si piglia comunque freddo, motivo per cui cerco una turistica più protettiva. Consumi più che buoni, si va dai 22/23 km litro per statali ai 17 in autostrada rischiando un pochino di punti patente. L'unica cosa orrida che ho trovato è il miserabile clackson (in effetti faceva schifo su tutte le moto di tutte le marche avute o provate), sostituite da un bel bitonale efficace.
Ottima compagna di viaggio, comoda, parsimoniosa, dotata di un anima elegante e briosa. Ottima l'assistenza della casa madre.