Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa dire una moto con la M maiuscola, stile ineguagliabile con i colori del reggimento corazzieri del presidente della repubblica, confort di viaggio e sicurezza sono un must per questa moto e una ciclistica che dal mio punto di vista non ha nulla da invidiare ai colossi delle maxi enduro stradali anzi anche meglio. Una moto che è ancora progettata e costruita in Italia in questo caso assemblata a Mandello del Lario casa della Moto Guzzi. In questo caso una serie limitata che in pochi possono avere e perché farsela sfuggire.
Moto maneggevole, facile da guidare, bella esteticamente e che riesce a stare al passo con le altre big della categoria.
La mia prima Guzzi, che mi ha fatto innamorare del mitico motore raffreddato ad aria, ad aste e bilancieri. Motore quasi elettrico da 2000 a 5500 giri, poi è inutile insistere, pieno di coppia. La cosa che mi ha maggiormente sorpreso è la maneggevolezza e tenuta di strada
Leggera e divertente, ottima compagna di viaggio. Telaio, motore, cambio e freni ottimi.
Veramente una bella moto! Ciclistica perfetta, facile da guidare, molto soddisfacente; una pecca, forse, i pochi cavalli, in salita in due ci vorrebbe un po' più di spinta!
Moto unica nel suo genere, bellissima esteticamente e rifinita in maniera eccellente.
Si guida con molta facilità anche in città nel traffico.
Bassi consumi e buonissima tenuta di strada in generale.
In autostrada non è potente come altre moto ma è adeguata per la sua cilindrata.
Ottimi consumi
Moto bella e ben fatta, sembra di stare in un binario sulle curve e stabile nel guidarla. Non a nulla da invidiare alle altre moto.
Una moto nata per essere utilizzata ogni giorno, consuma poco, si viaggia bene, sospensioni stupende per la giuda tranquilla.
Ho acquistato questa moto a scatola chiusa perché innamorato del marchio e del segmento e sono stato felicemente ripagato dalla mia scelta!
Spero di tornare nel mondo moto Guzzi in futuro
Moto perfetta, ciclistica eccezionale! unico difetto, se così si può chiamare, è la poca potenza del motore che con i suoi 85 cavalli, con il passeggero, in salita, fa un pochino fatica; per il resto moto spettacolare!