Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Supersportiva per veri piloti, senza alcun controllo. Motore affidabile e ciclistica buona.
Motore molto potente, telaio molto stabile nel veloce, nel misto lento molto difficile da guidare. Freni pompa molto spugnosa.
E' una moto super sportiva con delle grandi qualita' per chi ama la guida in pista o le prestazioni da moto sportiva estrema. Motore stupendo con una bella progressione e prestazioni al top. Apre fino a 14000 giri indicati con una decisa propensione a girare in alto e dare il meglio dagli 8000 in su. Comunque essendo un mille non e' cosi povero in basso seppure il carattere e' quello di un motore che da il suo meglio vicino la zona rossa. Il package iniziale (come esce dalla casa nipponica) non e' per nulla male. Telaio, sospensioni e freni e gomme (Bridgestone Battlax) sono all'altezza del motore che comunque a mio avviso rimane il piatto forte di questa verdona. Posizione di guida da supersportiva e eccitante per l'uso in velocita' elevate ma un viaggio lungo, richiede una preparazione di un certo tipo.
La moto più potente di serie costruita, i 166 cv alla ruota sono cavalli reali non come quelli delle moderne supersportive solo sulla carta.
La moto non ha mai dato problemi, ha un gran motore e un buon avantrane ma non eccelle in frenata
motore brillante potente di facile manutenzione guidabile in pista facilità di smontaggio carene guida impeccabile freni ottimi comoda per uso sportivo è sottinteso digitale visibile anche sotto il sole possibilità di tre mappe e tre trction control
Gran motore, stabile nei curvoni, da tanta sicurezza. Look aggressivo e sempre bello. In pista da il meglio di sé. Per la strada è troppa roba, è sprecata
Nel complesso grande moto, motore esuberante, ciclistica sufficiente, buona abitabilita', non proprio adatta per I piu' alti.
Moto Fantastica, telaio rigido e corto come una 600, motore corposo ai bassi, strapotente agli alti, manca solo spazi e pelo sullo stomaco, per ruotare completamente il gas; frenata pronta e modulabile, sospensioni molto buone, rigide su strade aperte al traffico, causa manto stradale decadente. Mai un problema, solo tagliandi, e benzina e olio; Assistenza post vendita Kawasaki molto buona, mi hanno reinviato la richiesta di aggiornamento del regolatore anche se ero il secondo proprietario, Brava Kawasaki Italia. Moto da consigliare ha chi ha un poco di esperienza, non per neofiti o neopatentati. La ricomprerei.
Moto bellissima e strepitosa per motore e prestazioni. Coppia eccezionale fin dai bassi regimi,cosa che nn accade più cn le sportive di ultima generazione. Gran moto l unica pecca impianto frenante migliorabile, pecca per resistenza se molto sollecitato cn conseguente allungamento della leva.