Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Top...10 elode super moto in tutto per tutto soddisfatto pienamente consiglio..
Agile, potente e comoda per la categoria. Vengo da street triple 765 2021, conosciuta come una moto agile. Mi ha sorpreso (oltre che il motore infinito) l'agilità e la confidenza che si prende con questa moto (la ninja). Senza contare che è molto comoda (confronta con vecchie moto che ho avuto, es. il gsxr 750 mi spaccava polsi e schiena, con la ninja ci vado a lavoro in città senza dolori). Ero scettico nel prenderla per via di dicerie varie, tutte false a mio avviso.
Vendo bellissima zx10r tenuta sempre in box cambio solo per passare a moto più tranquilla
Moto senza elettronica da guidare con il polso destro
Moto divertentissima, molto potente . Non ha nulla da invidiare alle super sportive moderne di oggi.
Per uso stradale è ottima si può viaggiare in sesta anche a bassi giri, per uso pista il motore ad alti giri è esuberante e divertente bisogna rivisitare la sospensione anteriore e renderla più reattiva perché troppo morbida e i freni sono sottodimensionati.
Passano gli anni, si avvicendano modelli ma l'annata 2006 resta una pietra miliare per la zetona di Akashi.
Una linea ben equilibrata, che regge al passare del tempo.
Un motore prorompente con una messa a punto meno estrema rispetto ai modelli precedenti e capace di dare sensazioni forti grazie ad una erogazione corposa dai bassi con un allungo vertiginoso ed inarrestabile fino ai 13000 giri e gli oltre 300 km orari.
Una ciclistica di concezione Superbike, precisa e agilissima, in grado di soddisfare l'utente più tranquillo come il pilota professionista grazie alla infinita possibilità di regolazione delle sospensioni.
Freni potenti e ben modulabili completano un bel quadro.
Che dire.. Una supersportiva capace di portarti a spasso docilmente e di trasformarsi in una belva adrenalinica in pista..
Moto divertente e tutto sommato comoda per essere una supersportiva.
Motore molto potente, telaio molto stabile nel veloce, nel misto lento molto difficile da guidare. Freni pompa molto spugnosa.
Moto bellissima e strepitosa per motore e prestazioni. Coppia eccezionale fin dai bassi regimi,cosa che nn accade più cn le sportive di ultima generazione. Gran moto l unica pecca impianto frenante migliorabile, pecca per resistenza se molto sollecitato cn conseguente allungamento della leva.