Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale. Motore docile ma potente, grande facilità di guida nonostante I tanti cavalli.
Gran moto molto potente ed ottima ciclistica. Ben fatta in pista è stabilissima ed in strada non troppo scomoda e piccola
La prima impressione positiva è sicuramente il motore, molto potente, corposo, fluido, con un allungo impressionante ben oltre i 300 km/h sul rettilineo del mugello con poche e semplici modifiche (filtro sportivo, scarico completo e centralina); le sospensioni ed i freni originali non ho avuto modo di provarli perché usandola solo su pista sono state sostituiti con componenti racing; la parte elettronica dell'impianto elettrico (traction control ed anti wheeling) funziona benissimo, anche se personalmente avrei gradito il livello più basso (1) un pò meno invasivo.
Onestamente sono indeciso se venderla oppure tenerla perché va veramente bene se la vendo e per cambiare perché ho sempre avuto moto giapponesi e vorrei provare un italiana
Ottima moto, molto agile e un ottimo motore, affidabile e molto potente con una erezione lineare
mto con un ottimo handling, un buon motore soprattutto agli alti regimi , un peso contenuto, con dimensioni ridotte e dei buoni freni.
Una vera sportiva tanta sostanza sotto ogni aspetto. Potente precisa agile, motore affidabile.
Moto sicuramente ancora valida nonostante un pacchetto elettronica meno evoluto rispetto alle moto attuali..la ciclistica è però sincera e anche passando da un 600 a un 1000 non ti mette in soggezione e la moto è molto più maneggevole di quel che appare! Ottimo progetto!
Motore potente e facilmente gestibile fino agli 8.000 rpm per poi salire rapidamente fino a limitatore. Buone sospensioni e freni. Rapporti originali troppo lunghi ma si può facilmente sopperire accorciando la trasmissione finale (pignone / corona / catena). Avantreno “granitico”. Abbastanza agile tra le curve. Consigliatissima, affidabile e divertente.
Moto per esperti. È una moto che va guidata, dal motore aggressivo.